Traduzioni testi Babylon

Promise land – W.A.S.P.

Promise land (Terra promessa) è la nona e ultima traccia del quattordicesimo album dei W.A.S.P., Babylon pubblicato il 12 ottobre del 2009. Si tratta della cover della canzone … leggi »

Godless run – W.A.S.P.

Godless run (Corsa atea) è la traccia numero otto del quattordicesimo album dei W.A.S.P., Babylon pubblicato il 12 ottobre del 2009. Formazione W.A.S.P. (2009) Blackie Lawless – voce, … leggi »

Thunder red – W.A.S.P.

Thunder red (Tuono rosso) è la traccia numero sei del quattordicesimo album dei W.A.S.P., Babylon pubblicato il 12 ottobre del 2009. Formazione W.A.S.P. (2009) Blackie Lawless – voce, … leggi »

Seas of fire – W.A.S.P.

Seas of fire (Mari di fuoco) è la traccia numero sette del quattordicesimo album dei W.A.S.P., Babylon pubblicato il 12 ottobre del 2009. Formazione W.A.S.P. (2009) Blackie Lawless … leggi »

Babylon’s burning – W.A.S.P.

Babylon’s burning (Babilonia sta bruciando) è la traccia numero tre del quattordicesimo album dei W.A.S.P., Babylon pubblicato il 12 ottobre del 2009. [♫ video ufficiale ♫] Formazione W.A.S.P. (2009) … leggi »

Into the fire – W.A.S.P.

Into the fire (Nel fuoco) è la traccia numero cinque del quattordicesimo album dei W.A.S.P., Babylon pubblicato il 12 ottobre del 2009. Formazione W.A.S.P. (2009) Blackie Lawless – … leggi »

Live to die another day – W.A.S.P.

Live to die another day (Vivere per morire un altro giorno) è la traccia numero due del quattordicesimo album dei W.A.S.P., Babylon pubblicato il 12 ottobre del 2009. … leggi »

Crazy – W.A.S.P.

Crazy (Pazza) è la traccia che apre il quattordicesimo album dei W.A.S.P., Babylon pubblicato il 12 ottobre del 2009. Formazione W.A.S.P. (2009) Blackie Lawless – voce, chitarra Doug Blair … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .