Traduzioni testi Dying for the World

My wicked heart – W.A.S.P.

My wicked heart (Il mio cuore malvagio) è la traccia numero due del decimo album dei W.A.S.P., Dying For The World, pubblicato l’11 giugno del 2002. Formazione W.A.S.P. … leggi »

The shadow man – W.A.S.P.

The shadow man (L’uomo ombra) è la traccia che apre il decimo album dei W.A.S.P., Dying For The World, pubblicato l’11 giugno del 2002. Formazione W.A.S.P. (2002) Blackie … leggi »

Hell for eternity – W.A.S.P.

Hell for eternity (Inferno per l’eternità) è la traccia numero quattro del decimo album dei W.A.S.P., Dying For The World, pubblicato l’11 giugno del 2002. Formazione W.A.S.P. (2002) … leggi »

Black bone torso – W.A.S.P.

Black bone torso (Busto di osso nero) è la traccia numero tre del decimo album dei W.A.S.P., Dying For The World, pubblicato l’11 giugno del 2002. Formazione W.A.S.P. … leggi »

Stone cold killers – W.A.S.P.

Stone cold killers (Gelido assassino) è la traccia numero otto del decimo album dei W.A.S.P., Dying For The World, pubblicato l’11 giugno del 2002. Formazione W.A.S.P. (2002) Blackie … leggi »

Hallowed ground – W.A.S.P.

Hallowed ground (Terreno consacrato) è la traccia numero cinque del decimo album dei W.A.S.P., Dying For The World, pubblicato l’11 giugno del 2002. Il brano, come l’album, è … leggi »

Trail of tears – W.A.S.P.

Trail of tears (Il sentiero delle lacrime) è la traccia numero sette del decimo album dei W.A.S.P., Dying For The World, pubblicato l’11 giugno del 2002. Il brano … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .