Traduzioni testi Helldorado

Saturday night cockfight – W.A.S.P.

Saturday night cockfight (Le risse tra galli del sabato sera) è la traccia numero nove dell’ottavo album dei W.A.S.P., Helldorado, pubblicato il 18 maggio del 1999. Formazione W.A.S.P. … leggi »

Can’t die tonight – W.A.S.P.

Can’t die tonight (Non posso morire stanotte) è la traccia numero otto dell’ottavo album dei W.A.S.P., Helldorado, pubblicato il 18 maggio del 1999. Formazione W.A.S.P. (1999) Blackie Lawless … leggi »

Dirty balls – W.A.S.P.

Dirty balls (Palle proibite) è la traccia numero cinque dell’ottavo album dei W.A.S.P., Helldorado, pubblicato il 18 maggio del 1999. Formazione W.A.S.P. (1999) Blackie Lawless – voce, chitarra … leggi »

Don’t cry (just suck) – W.A.S.P.

Don’t cry (just suck) (Non piangere, succhia) è la traccia numero tre dell’ottavo album dei W.A.S.P., Helldorado, pubblicato il 18 maggio del 1999. Formazione W.A.S.P. (1999) Blackie Lawless … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .