Traduzioni testi The Dark Age

Sentence of death – White Skull

Sentence of death (Sentenza di morte) è la traccia numero undici del quinto album dei White Skull, The Dark Age, uscito il 10 settembre del 2002. Formazione dei … leggi »

A new handbook – White Skull

A new handbook (Un nuovo manuale) è la traccia numero dieci del quinto album dei White Skull, The Dark Age, uscito il 10 settembre del 2002. Il brano … leggi »

Torture – White Skull

Torture (Tortura) è la traccia numero nove del quinto album dei White Skull, The Dark Age, uscito il 10 settembre del 2002. Formazione dei White Skull (2002) Gustavo … leggi »

Devil’s woman – White Skull

Devil’s woman (Donna del diavolo) è la traccia numero otto del quinto album dei White Skull, The Dark Age, uscito il 10 settembre del 2002. Formazione dei White … leggi »

A voice from the heaven – White Skull

A voice from the heaven (Una voce dal paradiso) è la traccia numero sette del quinto album dei White Skull, The Dark Age, uscito il 10 settembre del … leggi »

The edict – White Skull

The edict (L’editto) è la traccia numero sei del quinto album dei White Skull, The Dark Age, uscito il 10 settembre del 2002. Il brano parla dell’Inquisizione spagnola … leggi »

New Crusade – White Skull

New Crusade (Nuova crociata) è la traccia numero cinque del quinto album dei White Skull, The Dark Age, uscito il 10 settembre del 2002. Formazione dei White Skull … leggi »

Maid of Orleans – White Skull

Maid of Orleans (Pulzella d’Orléans) è la traccia numero quattro del quinto album dei White Skull, The Dark Age, uscito il 10 settembre del 2002 e basato sul … leggi »

The dark age – White Skull

The dark age (L’era oscura) è la traccia che apre e che dà il nome al quinto album dei White Skulluscito il 10 settembre del 2002 e basato sul … leggi »

Grand inquisitor – White Skull

Grand inquisitor (Il grande inquisitore) è la traccia numero tre del quinto album dei White Skull, The Dark Age, uscito il 10 settembre del 2002. Il brano parla di … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .