Traduzioni testi Keldian

Salvation (Release me) – Keldian

Salvation (Release me) (Salvezza – Liberami) è la traccia numero sei del primo album dei Keldian, Heaven’s gate, pubblicato il 27 febbraio del 2006. Formazione Keldian (2006) Christer … leggi »

Heaven’s gate – Keldian

Heaven’s gate (Il cancello del Paradiso) è la traccia numero quattro e quella che da il nome al primo album dei Keldian, pubblicato il 27 febbraio del … leggi »

The last frontier – Keldian

The last frontier (L’ultima frontiera) è la traccia che apre il secondo album dei Keldian, Journey of souls pubblicato il 20 maggio del 2008. Formazione Keldian (2008) Christer Andresen … leggi »

Starchildren – Keldian

Starchildren (Figli delle stelle) è la traccia numero dieci del secondo album dei Keldian, Journey of souls pubblicato il 20 maggio del 2008. Formazione Keldian (2008) Christer Andresen – … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .