Out to the sea – Insomnium

Out to the sea (Verso il mare) è una bonus track del sesto album degli Insomnium, Shadows of the Dying Sun, pubblicato il 25 aprile del 2014. Formazione … leggi »

A dying machine – Tremonti

A dying machine (Una macchina morente) è la traccia numero tre e quella che da il nome al quarto album dei Tremonti, A Dying Machine, in uscita l’8 … leggi »

Your disease – Saliva

Your disease (La tua malattia) è la traccia numero quattro del secondo album dei Saliva, Every Six Seconds, pubblicato il 27 marzo del 2001. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Come alive – Suicidal Tendencies

Come alive (Fatti vivo) è un brano inedito della raccolta dei Suicidal Tendencies, Year of the Cycos, pubblicato nel 2008. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Suicidal Tendencies (2008) … leggi »

What lies below – Gus G.

What lies below (Cosa c’è sotto) è la traccia numero cinque del secondo album del chitarrista greco Gus G., Brand New Revolution, pubblicato il 24 luglio del 2015. … leggi »

Morningstar – Baroness

Morningstar (Stella del mattino) è la traccia che apre il quarto album dei Baroness, Purple, pubblicato il 18 dicembre del 2018. Formazione Baroness (2015) Pete Adams – voce, … leggi »

So long, and thanks for all the fish – A Perfect Circle

So long, and thanks for all the fish (Addio e grazie per tutto il pesce) è la traccia numero cinque del quarto album degli A Perfect Circle, Eat the … leggi »

Most dangerous game – Lääz Rockit

Most dangerous game (Il gioco più pericoloso) è la traccia numero quattro del terzo album dei Lääz Rockit, Know Your Enemy, pubblicato il 16 settembre del 1987. Formazione … leggi »

Wishing wells – Parkway Drive

Wishing wells (Pozzi dei desideri) è la traccia che apre il  sesto album dei Parkway Drive, Reverence, in uscita il 4 maggio del 2018. [♫ video ufficiale♫] Formazione Parkway … leggi »

Insania – Angra

Insania è la traccia numero quattro del nono album degli Angra, Ømni, pubblicato il 16 febbraio del 2018. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Angra (2018) Fabio Lione – … leggi »

Sea of red – Judas Priest

Sea of red (Mare di rosso) è la traccia numero quattordici del diciottesimo album dei Judas Priest, Firepower, pubblicato il 9 marzo del 2018. Il brano è ispirato … leggi »

I feel the dark – Opeth

I feel the dark (Sento il buio) è la traccia numero tre del decimo album degli Opeth, Heritage, pubblicato il 14 settembre del 2011. Formazione Opeth (2011) Mikael … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .