Eleanor Rigby – Godhead

Eleanor Rigby è la traccia numero nove del quarto album dei Godhead, 2000 Years of Human Error, pubblicato il 23 gennaio del 2001. Si tratta della cover del … leggi »

Barrett’s Privateers – Alestorm

Barrett’s Privateers (I corsari di Barrett) è la traccia numero dieci del terzo album degli Alestorm, Back Through Time, pubblicato il 3 giugno del 2011. Si tratta di … leggi »

The siege of Dunkeld – Gloryhammer

The siege of Dunkeld (In Hoots we trust) (L’assedio di Dunkeld, Crediamo in Hoots) è la traccia numero sette del terzo album dei Gloryhammer, Legends from Beyond the … leggi »

Summer’s end – Amorphis

Summer’s end (La fine dell’estate) è la traccia numero dieci del quarto album degli Amorphis, Tuonela, pubblicato il 29 marzo del 1999. Formazione Amorphis (1999) Pasi Koskinen – … leggi »

Starlight – Avantasia

Starlight (Luce stellare) è la traccia numero quattro dell’ottavo album degli Avantasia, Moonglow, pubblicato il 15 febbraio del 2019. Il brano vede la partecipazione di Ronnie Atkins. Formazione … leggi »

Once upon the cross – Deicide

Once upon the cross (Una volta sulla croce) è la traccia che apre e dà il nome al terzo album dei Deicide, pubblicato il 18 aprile del 1995. … leggi »

The great white buffalo – Saxon

The great white buffalo (Il grande bisonte bianco) è la traccia numero sei del dodicesimo album dei Saxon, Dogs of War pubblicato il 14 agosto del 1995. Formazione … leggi »

Face value – Prong

Face value (Il valore nominale) è la traccia numero cinque del quinto album dei Prong, Rude Awakening, pubblicato il 14 maggio del 1996. Formazione Prong (1996) Tommy Victor … leggi »

I wish – Battle Beast

I wish (Vorrei) è la traccia numero otto del quinto album dei Battle Beast, No More Hollywood Endings, pubblicato il 22 marzo del 2019. Formazione Battle Beast (2019) … leggi »

Platitudes and barren words – Children of Bodom

Platitudes and barren words (Banalità e parole vuote) è la traccia numero sei del decimo album dei Children Of Bodom, Hexed, pubblicato l’8 marzo del 2019. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Departure – Trivium

Departure (Partenza) è la traccia numero undici del secondo album dei Trivium, Ascendancy, pubblicato il 15 marzo del 2005. Formazione Trivium (2005) Matt Heafy – voce, chitarra Corey … leggi »

My own grave – As I Lay Dying

My own grave (La mia stessa tomba) è un singolo degli As I Lay Dying, pubblicato l’8 giugno del 2018 quattro anni dopo lo scioglimento del 2014 dovuto … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .