My pledge of allegiance, Pt. 2, the tempted fate – After Forever

My pledge of allegiance, Pt. 2, the tempted fate (La mia promessa di lealtà #2, il destino sfidato) è la traccia numero nove del secondo album degli After … leggi »

Salvation – Sacred Reich

Salvation (Salvezza) è la traccia numero tre del quinto album dei Sacred Reich, Awakening, pubblicato il 23 agosto del 2019. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Sacred Reich (2019) Phil Rind … leggi »

Just got wicked – Cold

Just got wicked (Sono diventato malvagio) è la traccia che apre il secondo album dei Cold, 13 Ways to No one on Stage, pubblicato il 12 settembre del … leggi »

Angry Guru – Daron Malakian and Scars On Broadway

Angry Guru (Guru arrabbiato) è la traccia numero due del secondo album dei Daron Malakian and Scars On Broadway, Dictator, pubblicato il 20 luglio del 2018. Formazione (2018) … leggi »

Hands of death (burn, baby, burn) – Rob Zombie

Hands of death (burn, baby, burn) (Le mani della morte – brucia, piccola, brucia) è un brano di Rob Zombie con Alice Cooper che fa parte della raccolta … leggi »

666 – World Divided – Kreator

666 – World Divided (666 – Mondo diviso) è un singolo dei Kreator, pubblicato il 27 marzo del 2020. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Kreator (2020) Miland “Mille” … leggi »

Sins – ReVamp

Sins (Peccati) è una bonus track del secondo album dei ReVamp, Wild Card, pubblicato il 23 agosto del 2013. Formazione ReVamp (2013) Floor Jansen – voce Arjan Rijnen … leggi »

Werewolves of Armenia – Powerwolf

Werewolves of Armenia (Lupi mannari dell’Armenia) è la traccia numero tre del terzo album dei Powerwolf, Bible of the Beast, pubblicato il 24 aprile del 2009. Formazione Powerwolf … leggi »

Honesty – Sevendust

Honesty (Onestà) è la traccia numero sei del quarto album dei Sevendust, Seasons, pubblicato il 7 ottobre del 2003. Formazione Sevendust (2003) Lajon Witherspoon – voce John Connolly … leggi »

Conquer all – Behemoth

Conquer all (Conquistatore di tutto) è la traccia numero tre del settimo album dei Behemoth, Demigod, pubblicato l’11 ottobre del 2004. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Behemoth (2004) … leggi »

What the dead men say – Trivium

What the dead men say (Cosa dicono i morti) è la traccia che apre, dopo l’intro, e dà il nome al nono album dei Trivium, in uscita il … leggi »

When Hell comes home – Alice Cooper

When Hell comes home (Quando l’inferno arriva a casa) è la traccia numero undici del ventiseiesimo album in studio di Alice Cooper, Welcome 2 My Nightmare, pubblicato il … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .