Lost in the new real – Arjen Anthony Lucassen

Lost in the new real (Perduto nella nuova realtà) è la traccia numero dieci e quella che dà il nome al  secondo album di Arjen Anthony Lucassen, pubblicato … leggi »

World of mystery – Axxis

World of mystery (Mondo di mistero) è la traccia numero sette del quinto album degli Axxis, Voodo Vibes, pubblicato il 24 gennaio del 1997. Formazione degli Axxis (1997) Bernhard … leggi »

We can’t be beaten – Rose Tattoo

We can’t be beaten (Non possiamo essere sconfitti) è la traccia numero sue del terzo album dei Rose Tattoo, Scarred for Life, pubblicato nel novembre del 1982. Formazione … leggi »

Descendants, defiance, domination – Ensiferum

Descendants, defiance, domination (Discendenza, sfida, dominazione) è la traccia numero dieci del sesto album degli Ensiferum, One Man Army, pubblicato il 20 febbraio del 2015. Formazione Ensiferum (2015) … leggi »

Snot – Snot

Snot (Individuo odioso) è la traccia che apre il primo album degli Snot, Get Some, pubblicato il 27 maggio del 1997. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Snot (1997) … leggi »

To serve man – Cattle Decapitation

To serve man (Per servire l’uomo) è la traccia numero sette e quella che dà il nome al secondo album dei Cattle Decapitation, pubblicato il 30 luglio del … leggi »

Day seven: Hope – Ayreon

Day seven: Hope (Giorno sette: Speranza) è la traccia numero tre del sesto album degli Ayreon, The Human Equation, pubblicato il 25 maggio del 2004. Migliore Amico cerca … leggi »

Diggin’ in the dirt – Accept

Diggin’ in the dirt (Scavando nella sporcizia) è la traccia numero quattro dell’undicesimo album degli Accept, Predator, uscito il 15 gennaio del 1996. Formazione Accept (1996) Udo Dirkschneider … leggi »

Hole in one – Gotthard

Hole in one (Buca con un colpo) è la traccia numero dodici del terzo album dei Gotthard, intitolato G. pubblicato il 14 ottobre del 1996. Formazione Gotthard (1996) … leggi »

We are the guitar men – The Darkness

We are the guitar men (Siamo i chitarristi) è la traccia numero dieci del sesto album dei The Darkness, Easter Is Cancelled, pubblicato il 4 ottobre del 2019. … leggi »

Everybody up – Saxon

Everybody up (Tutti in piedi) è la traccia numero otto del settimo album dei Saxon, Innocence Is No Excuse, pubblicato il 2 settembre del 1985. Il brano fa … leggi »

Mental prolapse – Rings of Saturn

Mental prolapse (Prolasso mentale) è la traccia numero sette del quinto album dei Rings of Saturn, Gidim, pubblicato il 25 ottobre del 2019. Formazione Rings of Saturn (2019) … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .