Traduzioni testi Deftones

One weak – Deftones

One weak (Una debolezza) è la traccia numero tre del primo album dei Deftones, Adrenaline, pubblicato il 3 ottobre del 1995. Formazione Deftones (1995) Chino Moreno – voce … leggi »

Minus blindfold – Deftones

Minus blindfold (Meno bendato) è la traccia numero due del primo album dei Deftones, Adrenaline, pubblicato il 3 ottobre del 1995. Formazione Deftones (1995) Chino Moreno – voce … leggi »

Pink Maggit – Deftones

Pink Maggit (Maggit rosa) è la traccia numero undici del terzo album dei Deftones, White Pony, pubblicato il 20 giugno del 2000. Formazione Deftones (2000) Chino Moreno – … leggi »

Bored – Deftones

Bored (Annoiato) è la traccia che apre il primo album dei Deftones, Adrenaline, pubblicato il 3 ottobre del 1995. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Deftones (1995) Chino Moreno … leggi »

Rapture – Deftones

Rapture (Estasi) è la traccia numero due del quinto album dei Deftones, Saturday Night Wrist, pubblicato il 30 ottobre del 2006. Formazione Deftones (2006) Chino Moreno – voce, … leggi »

Combat – Deftones

Combat (Lotta) è la traccia numero dieci del quinto album dei Deftones, Saturday Night Wrist, pubblicato il 30 ottobre del 2006. Formazione Deftones (2006) Chino Moreno – voce, … leggi »

Kimdracula – Deftones

Kimdracula è la traccia numero undici del quinto album dei Deftones, Saturday Night Wrist, pubblicato il 30 ottobre del 2006. Formazione Deftones (2006) Chino Moreno – voce, chitarra … leggi »

Rivière – Deftones

Rivière (Fiume) è la traccia numero dodici del quinto album dei Deftones, Saturday Night Wrist, pubblicato il 30 ottobre del 2006. La canzone, stata scritta da Chino Moreno … leggi »

My own summer – Deftones

My own summer (La mia estate) è la traccia che apre il secondo album dei Deftones, Around The Fur, pubblicato il 28 ottobre del 1997.  [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Mein – Deftones

Mein (Mio) è la traccia numero cinque del quinto album dei Deftones, Saturday Night Wrist, pubblicato il 30 ottobre del 2006. Il brano vede la partecipazione di Serj … leggi »

Hole in the earth – Deftones

Hole in the earth (Un buco nella terra) è la traccia che apre il quinto album dei Deftones, Saturday Night Wrist, pubblicato il 30 ottobre del 2006. [♫ … leggi »

Xenon – Deftones

Xenon (Xeno) è la traccia numero sette dell’ottavo album dei Deftones, Gore, pubblicato l’8 aprile del 2016. Formazione Deftones (2016) Chino Moreno – voce, chitarra Stephen Carpenter – … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .