Traduzioni testi Stone Sour

Blotter – Stone Sour

Blotter (Carta assorbente) è la traccia numero quattro del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. Formazione Stone Sour (2002) Corey Taylor – … leggi »

Cold reader – Stone Sour

Cold reader (Lettore spietato) è la traccia numero tre del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. Formazione Stone Sour (2002) Corey Taylor … leggi »

Orchids – Stone Sour

Orchids (Orchidee) è la traccia numero due del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. Formazione Stone Sour (2002) Corey Taylor – voce … leggi »

Get inside – Stone Sour

Get inside (Entra dentro) è la traccia che apre il primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Stone Sour (2002) … leggi »

When the fever broke – Stone Sour

When the fever broke (Quando la febbre passerà) è la traccia numero quindici del sesto album degli Stone Sour, Hydrograd, pubblicato il 30 giugno del 2017. Formazione Stone … leggi »

Friday knights – Stone Sour

Friday knights (I cavalieri del venerdì) è la traccia numero tredici del sesto album degli Stone Sour, Hydrograd, pubblicato il 30 giugno del 2017. Formazione Stone Sour (2017) … leggi »

St. Marie – Stone Sour

St. Marie (Santa Maria) è la traccia numero dieci del sesto album degli Stone Sour, Hydrograd, pubblicato il 30 giugno del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Stone … leggi »

Thank god it’s over – Stone Sour

Thank god it’s over (Grazie a Dio è finita) è la traccia numero nove del sesto album degli Stone Sour, Hydrograd, pubblicato il 30 giugno del 2017. Formazione … leggi »

Rose red violent blue (this song is dumb & so am I) – Stone Sour

Rose red violent blue (this song is dumb & so am I) (Rosa rosso, violento blu, questa canzone è stupida, come lo sono io) è la traccia numero … leggi »

The witness trees – Stone Sour

The witness trees (Gli alberi testimoni) è la traccia numero sette del sesto album degli Stone Sour, Hydrograd, pubblicato il 30 giugno del 2017. Formazione Stone Sour (2017) … leggi »

Hydrograd – Stone Sour

Hydrograd è la traccia numero quattro e quella che dà il nome al sesto album degli Stone Sour, pubblicato il 30 giugno del 2017. Il titolo non ha … leggi »

Somebody stole my eyes – Stone Sour

Somebody stole my eyes (Qualcuno mi ha rubato gli occhi) è la traccia numero quattordici del sesto album degli Stone Sour, Hydrograd, pubblicato il 30 giugno del 2017. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .