Rapture – Deftones

Rapture (Estasi) è la traccia numero due del quinto album dei Deftones, Saturday Night Wrist, pubblicato il 30 ottobre del 2006. Formazione Deftones (2006) Chino Moreno – voce, … leggi »

Dirty dynamite – Krokus

Dirty dynamite (Oscena dinamite) è la traccia numero quattro e quella che da il nome al diciassettesimo album dei Krokus, pubblicato il 5 marzo del 2013. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

The rise of Hannibal – Ex Deo

The rise of Hannibal (L’ascesa di Annibale) è la traccia che apre il terzo album degli Ex Deo, The Immortal Wars, pubblicato il 24 febbraio del 2017. Formazione … leggi »

Bleed the freak – Alice in Chains

Bleed the freak (Il mostro sanguina) è la traccia numero quattro del primo album degli Alice in Chains, Facelift, pubblicato il 28 agosto del 1990. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Lost in wars – Battle Beast

Lost in wars (Perduti nelle guerre) è la traccia numero sei del quarto album dei Battle Beast, Bringer of Pain, pubblicato il 17 febbraio del 2017. Il brano … leggi »

Bullet – Bon Jovi

Bullet (Proiettile) è la traccia numero cinque dell’undicesimo album dei Bon Jovi, The Circle, pubblicato il 10 novembre del 2009. Formazione Bon Jovi (2009) Jon Bon Jovi – … leggi »

Part of me – Tool

Part of me (Parte di me) è la traccia numero tre dell’EP dei Tool, Opiate, pubblicato il 10 marzo del 1992. Formazione Tool (1992) Maynard James Keenan – … leggi »

The quest – Alestorm

The quest (La ricerca) è la traccia che apre il secondo album degli Alestorm, Black Sails at Midnight, pubblicato il 27 maggio del 2009. Formazione Alestorm (2009) Christopher … leggi »

Shine on – Overkill

Shine on (Continuare a brillare) è la traccia numero quattro del diciottesimo album dei Overkill, The Grinding Wheel, pubblicato il 10 febbraio del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Overkill … leggi »

The liar – Ozzy Osbourne

The liar (Il bugiardo) è una bonus track del quinto album di Ozzy Osbourne, No Rest for the Wicked, pubblicato il 22 ottobre del 1988. Formazione (1988) Ozzy … leggi »

Dead meat – Judas Priest

Dead meat (Carne morta) è la traccia numero tre del tredicesimo album dei Judas Priest, Jugulator, pubblicato il 28 ottobre del 1997. Formazione Judas Priest (1997) Tim “Ripper” … leggi »

Broken – Seether

Broken (Affranto) è la traccia numero dodici del secondo album dei Seether, Disclaimer, pubblicato il 20 agosto del 2002. La traccia viene poi riregistrata con la partecipazione di … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .