Traduzioni testi Bang

My daddy told me – Gotthard

My daddy told me (Mio padre mi disse) è una bonus track dell’undicesimo album dei Gotthard, Bang!, pubblicato il 4 aprile del 2014. Formazione Gotthard (2014) Nic Maeder … leggi »

Bang – Gotthard

Bang (Divertimento) è la traccia numero due e quella che dà il nome all’undicesimo album dei Gotthard, pubblicato il 4 aprile del 2014. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Spread your wings – Gotthard

Spread your wings (Spiega le tue ali) è la traccia numero sette dell’undicesimo album dei Gotthard, Bang!, pubblicato il 4 aprile del 2014. Formazione Gotthard (2014) Nic Maeder … leggi »

C’est la vie – Gotthard

C’est la vie (È la vita) è la traccia numero cinque dell’undicesimo album dei Gotthard, Bang!, pubblicato il 4 aprile del 2014. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Gotthard (2014) … leggi »

Thank you – Gotthard

Thank you (Grazie) è la quattordicesima e ultima traccia dell’undicesimo album dei Gotthard, Bang!, pubblicato il 4 aprile del 2014. Il brano è un tributo di Leo Leoni … leggi »

Maybe – Gotthard

Maybe (Forse) è la traccia numero dieci dell’undicesimo album dei Gotthard, Bang!, pubblicato il 4 aprile del 2014. La voce femminile è di Melody Tibbits. Formazione Gotthard (2014) … leggi »

Feel what I feel – Gotthard

Feel what I feel (Provi quello che provo io) è la traccia numero quattro ed il primo singolo dell’undicesimo album dei Gotthard, Bang!, pubblicato il 4 aprile del … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .