Traduzioni testi Don’t Break the Oath

Welcome Princes of Hell – Mercyful Fate

Welcome Princes of Hell (Benvenuta principessa dell’inferno) è la traccia numero sette del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 settembre del 1984. … leggi »

The oath – Mercyful Fate

The oath (Il giuramento) è la traccia numero cinque del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 settembre del 1984. Formazione Mercyful Fate … leggi »

Night of the unborn – Mercyful Fate

Night of the unborn (La notte dei bambini mai nati) è la traccia numero quattro del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 … leggi »

Gypsy – Mercyful Fate

Gypsy (Zingara) è la traccia numero sei del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 settembre del 1984. Formazione Mercyful Fate (1984) King … leggi »

Desecration of souls – Mercyful Fate

Desecration of souls (Profanazione delle anime) è la traccia numero tre del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 settembre del 1984. Formazione … leggi »

Come to the Sabbath – Mercyful Fate

Come to the Sabbath (Vieni al Sabba) è la nona e ultima traccia del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath pubblicato il 7 settembre del … leggi »

A dangerous meeting – Mercyful Fate

A dangerous meeting (Un incontro pericoloso) è la traccia che apre il secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 settembre del 1984. Formazione … leggi »

Nightmare – Mercyful Fate

Nightmare (Incubo) è la traccia numero due del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath pubblicato il 7 settembre del 1984. Formazione Mercyful Fate (1984) King … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .