Traduzioni testi The Scythe

Dominhate – Elvenking

Dominhate è la traccia numero dieci del quarto album degli Elvenking, The Scythe, pubblicato il 14 settembre del 2007. Il titolo è un gioco di parole, Dominate = … leggi »

A riddle of stars – Elvenking

A riddle of stars (Un enigma di stelle) è la traccia numero cinque del quarto album degli Elvenking, The Scythe, pubblicato il 14 settembre del 2007. Formazione … leggi »

Lost hill of memories – Elvenking

Lost hill of memories (Perduto colle di ricordi) è la traccia numero due del quarto album degliElvenking, The Scythe, pubblicato il 14 settembre del 2007. Formazione Elvenking … leggi »

Totentanz – Elvenking

Totentanz (La danza della morte) è la traccia numero otto del quarto album degli Elvenking, The Scythe, pubblicato il 14 settembre del 2007. Formazione Elvenking (2007) Damna – … leggi »

The open breach – Elvenking

The open breach (La breccia aperta) è una bonus track della versione giapponese del quarto album degli Elvenking, The Scythe, pubblicato il 14 settembre del 2007. Formazione Elvenking … leggi »

The divided heart – Elvenking

The divided heart (Il cuore diviso) è la traccia numero sette del quarto album degli Elvenking, The Scythe, pubblicato il 14 settembre del 2007. Formazione Elvenking (2007) … leggi »

The Scythe – Elvenking

The Scythe (La falce) è la traccia che apre e che dà il nome al quarto album degli Elvenking, pubblicato il 14 settembre del 2007. Formazione Elvenking … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .