Traduzioni testi Tarot

Dancing on the wire – Tarot

Dancing on the wire (Danzando su di un filo) è la traccia numero due dell’album d’esordio dei finlandesi Tarot, Spell of Iron, pubblicato il 21 maggio 1988. Formazione … leggi »

End of everything – Tarot

End of everything (La fine di tutto) è l’undicesima e ultima traccia dell’ottavo album dei Tarot, Gravity of Light pubblicato il 10 marzo del 2010. Formazione Tarot (2010) … leggi »

Hell knows – Tarot

Hell knows (L’inferno sa) è la traccia numero due dell’ottavo album dei Tarot, Gravity of Light pubblicato il 10 marzo del 2010. Formazione Tarot (2010) Marco Hietala – … leggi »

Satan is dead – Tarot

Satan is dead (Satana è morto) è la traccia che apre l’ottavo album dei Tarot, Gravity of Light pubblicato il 10 marzo del 2010. Formazione Tarot (2010) … leggi »

Midwinter nights – Tarot

Midwinter nights (Notti di pieno inverno) è la traccia che apre l’album d’esordio dei finlandesi Tarot, Spell of Iron, pubblicato il 21 maggio 1988. Formazione Tarot (1988) Marco … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .