Traduzioni testi Burnt Offerings

The pierced spirit – Iced Earth

The pierced spirit (Lo spirito trafitto) è la traccia numero sette del terzo album degli Iced Earth, Burnt Offerings, pubblicato il 18 aprile del 1995. Formazione Iced Earth … leggi »

Creator failure – Iced Earth

Creator failure (Un fallimento del creatore) è la traccia numero sei del terzo album degli Iced Earth, Burnt Offerings, pubblicato il 18 aprile del 1995. Formazione Iced Earth … leggi »

Burning oasis – Iced Earth

Burning oasis (Un oasi bruciante) è traccia numero cinque del terzo album degli Iced Earth, Burnt Offerings, pubblicato il 18 aprile del 1995. Formazione Iced Earth (1996) Matthew … leggi »

Diary – Iced Earth

Diary (Diario) è la traccia numero tre del terzo album degli Iced Earth, Burnt Offerings, pubblicato il 18 aprile del 1995. Formazione Iced Earth (1996) Matthew Barlow – … leggi »

Brainwashed – Iced Earth

Brainwashed (Lavaggio del cervello) è la traccia numero quattro del terzo album degli Iced Earth, Burnt Offerings, pubblicato il 18 aprile del 1995. Formazione Iced Earth (1996) Matthew … leggi »

Last december – Iced Earth

Last december (L’ultimo dicembre) è la seconda traccia del terzo album degli Iced Earth, Burnt Offerings, pubblicato il 18 aprile del 1995. Formazione Iced Earth (1996) Matthew Barlow – … leggi »

Burnt offerings – Iced Earth

Burnt offerings (Offerte bruciate) è la traccia che apre e che dà il nome al terzo album degli Iced Earth, pubblicato il 18 aprile del 1995. Formazione Iced Earth … leggi »

Dante’s Inferno – Iced Earth

Dante’s Inferno (L’inferno di Dante) è è l’ottava e ultima traccia del terzo album degli Iced Earth, Burnt Offerings, pubblicato il 18 aprile del 1995. Dante’s Inferno è ispirata … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .