Traduzioni testi Diary Of A Madman

S.A.T.O. – Ozzy Osbourne

S.A.T.O. (Sail across the ocean) (Attraversa l’oceano) è la traccia numero sette del secondo album di Ozzy Osbourne, Diary of a Madman, pubblicato il 7 novembre del 1981. Formazione … leggi »

Believer – Ozzy Osbourne

Believer (Credente) è la traccia numero quattro del secondo album di Ozzy Osbourne, Diary of a Madman, pubblicato il 7 novembre del 1981. Formazione (1981) Ozzy Osbourne – voce … leggi »

Flying high again – Ozzy Osbourne

Flying high again (Volo di nuovo in alto) è la traccia numero due del secondo album di Ozzy Osbourne, Diary of a Madman, pubblicato il 7 novembre del 1981. … leggi »

You can’t kill rock and roll – Ozzy Osbourne

You can’t kill rock and roll (Non potete uccidere il rock and roll) è la traccia numero tre del secondo album di Ozzy Osbourne, Diary of a Madman, pubblicato … leggi »

Diary Of A Madman – Ozzy Osbourne

Diary of a madman (Il diario di un pazzo) è l’ottava e ultima traccia e quella che dà il nome al secondo album di Ozzy Osbourne, pubblicato il 7 … leggi »

Little dolls – Ozzy Osbourne

Little dolls (Bamboline) è la traccia numero cinque del secondo album di Ozzy Osbourne, Diary of a Madman, pubblicato il 7 novembre del 1981. Formazione (1981) Ozzy Osbourne – … leggi »

Tonight – Ozzy Osbourne

Tonight (Stanotte) è la traccia numero sei del secondo album di Ozzy Osbourne, Diary of a Madman, pubblicato il 7 novembre del 1981. Formazione (1981) Ozzy Osbourne – voce … leggi »

Over the mountain – Ozzy Osbourne

Over the mountain (Oltre la montagna) è la traccia che apre ed il primo singolo del secondo album di Ozzy Osbourne, Diary of a Madman, pubblicato il 7 novembre … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .