Traduzioni testi Accept

Another second to be – Accept

Another second to be (Un altro secondo da vivere) è la traccia numero sette del settimo album degli Accept, Russian Roulette, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione … leggi »

Aiming high – Accept

Aiming high (Puntare in alto) è la traccia numero cinque del settimo album degli Accept, 09, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione Accept (1986) Udo Dirkschneider – … leggi »

Monsterman – Accept

Monsterman (Mostro) è la traccia numero due del settimo album degli Accept, Russian Roulette, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione Accept (1986) Udo Dirkschneider – voce Wolf … leggi »

Walking in the shadow – Accept

Walking in the shadow (Camminando nell’ombra) è la traccia numero otto del settimo album degli Accept, Russian Roulette, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione Accept (1986) Udo … leggi »

Man enough to cry – Accept

Man enough to cry (Abbastanza uomo da piangere) è la traccia numero nove del settimo album degli Accept, Russian Roulette, uscito il 21 aprile del 1986. Formazione … leggi »

Analog man – Accept

Analog man (Uomo analogico) è la traccia numero sei del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. Formazione Accept (2017) Mark … leggi »

Worlds colliding – Accept

Worlds colliding (Mondi in collisione) è la traccia numero otto del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. Formazione Accept (2017) … leggi »

Race to extinction – Accept

Race to extinction (Corsa verso l’estinzione) è la traccia numero dieci del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. Formazione Accept … leggi »

Carry the weight – Accept

Carry the weight (Porta il peso) è la traccia numero nove del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. Formazione Accept … leggi »

What’s done is done – Accept

What’s done is done (Quel che è fatto è fatto) è la traccia numero sette del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto … leggi »

No regrets – Accept

No regrets (Nessun rimpianto) è la traccia numero cinque del quindicesimo album degli Accept, The Rise of Chaos, pubblicato il 4 agosto del 2017. Formazione Accept (2017) Mark … leggi »

Hard attack – Accept

Hard attack (Duro attacco) è la traccia che apre l’undicesimo album degli Accept, Predator, pubblicato il 15 gennaio del 1996. Formazione Accept (1996) Udo Dirkschneider – voce Wolf … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .