Traduzioni testi Nanowar of Steel

Ironmonger (The copier of the seven keys) – Nanowar of Steel

Ironmonger (The copier of the seven keys) (Venditore di ferramenta , che fa le copie delle sette chiavi) è la traccia numero tredici del quarto album dei Nanowar … leggi »

Vegan Velociraptor – Nanowar of Steel

Vegan Velociraptor (Velociraptor vegano) è la traccia numero undici del quarto album dei Nanowar of Steel, Stairway to Valhalla, pubblicato il 9 novembre del 2018. Formazione Nanowar of … leggi »

Master of pizza – Nanowar of Steel

Master of pizza (Signore della pizza) è un brano dei Nanowar of Steel, pubblicato nel 2003 nel demo True metal of the world e nel demo Triumph of … leggi »

Valhalleluja – Nanowar Of Steel

Valhalleluja è un singolo natalizio dei Nanowar Of Steel, pubblicato il 13 dicembre del 2019. Il brano, in cui sono citati prodotti dell’Ikea, vede la partecipazione di Angus … leggi »

Hail To Liechtenstein – Nanowar Of Steel

Hail To Liechtenstein (Ave Liechtenstein!) è la traccia numero diciotto del quarto album dei Nanowar of Steel, Stairway to Valhalla, pubblicato il 9 novembre del 2018. Il brano … leggi »

The number of the bitch – Nanowar of Steel

The number of the bitch (Il numero della tr**a) è la traccia numero undici del primo album dei Nanowar of Steel, Other Bands Play, Nanowar Gay!, pubblicato nel … leggi »

The call of Cthulhu – Nanowar of Steel

The call of Cthulhu (La chiamata di Cthulhu) è la traccia numero tre del quarto album dei Nanowar of Steel, Stairway to Valhalla, pubblicato il 9 novembre del … leggi »

George Mastrothard – Nanowar of Steel

George Mastrothard (The keeper of stainless steel) (George Mastrothard – Il custode dell’acciaio inossidabile) è la traccia numero sette dell’EP dei Nanowar of Steel, Tourmentone vol.1, pubblicato il … leggi »

Surprise love – Nanowar of Steel

Surprise love (Amore a sorpresa) è la traccia numero nove del secondo album dei Nanowar of Steel, Into Gay Pride Ride, pubblicato nel settembre del 2010. Formazione Nanowar … leggi »

Odino & Valhalla – Nanowar of Steel

Odino & Valhalla (Odino e il Valhalla) è la traccia numero sette del secondo album dei Nanowar of Steel, Into Gay Pride Ride, pubblicato nel settembre del 2010. … leggi »

Norwegian Reggaeton – Nanowar of Steel

Norwegian Reggaeton (Reggaeton norvegese) è un singolo dei Nanowar of Steel in collaborazione con Gigatron (Charly Glamour), pubblicato il 2 luglio del 2019 Nel brano vengono citati … leggi »

Look at two reels – Nanowar of Steel

Look at two reels (Guarda il Turilli) è la traccia numero undici del secondo album dei Nanowar of Steel, Into Gay Pride Ride, pubblicato nel settembre del 2010. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .