Traduzioni testi Primal Fear

If looks could kill – Primal Fear

If looks could kill (Se gli sguardi potessero uccidere) è una traccia inedita della raccolta dei dei Primal Fear, Best of Fear, in uscita il 10 novembre del … leggi »

Born again – Primal Fear

Born again (Nato di nuovo) è la traccia numero dieci del nono album dei Primal Fear, Unbreakable, pubblicato il 20 gennaio del 2012. Formazione Primal Fear (2012) Ralf … leggi »

Born with a broken heart – Primal Fear

Born with a broken heart (Nato con il cuore spezzato) è la traccia numero nove decimo album dei Primal Fear, Delivering the Black, pubblicato il 24 gennaio del … leggi »

When death comes knocking – Primal Fear

When death comes knocking (Quando la morte viene a bussare) è la traccia numero tre decimo album dei Primal Fear, Delivering the Black, pubblicato il 24 gennaio del … leggi »

In metal we trust – Primal Fear

In metal we trust (Confidiamo nel metal) è la traccia numero cinque dell’undicesimo album dei Primal Fear, Rulebreaker, pubblicato il 22 gennaio del 2016. Formazione Primal Fear (2016) Ralf Scheepers – … leggi »

The sky is burning – Primal Fear

The sky is burning (Il cielo è in fiamme) è la traccia numero dieci dell’undicesimo album dei Primal Fear, Rulebreaker, pubblicato il 22 gennaio del 2016. Formazione Primal Fear (2016) Ralf … leggi »

Angels of mercy – Primal Fear

Angels of mercy (Gli angeli della misericordia) è la traccia che apre l’undicesimo album dei Primal Fear, Rulebreaker, pubblicato il 22 gennaio del 2016. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Primal Fear … leggi »

The end is near – Primal Fear

The end is near (La fine è vicina) è la traccia numero due dell’undicesimo album dei Primal Fear, Rulebreaker, pubblicato il 22 gennaio del 2016. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Primal … leggi »

Bullet & tears – Primal Fear

Bullet & tears (Proiettili e lacrime) è la traccia numero tre dell’undicesimo album dei Primal Fear, Rulebreaker, pubblicato il 22 gennaio del 2016. Formazione Primal Fear (2016) Ralf Scheepers – … leggi »

The hands of time – Primal Fear

The hands of time (Le mani del tempo) è la traccia numero tredici dell’ottavo album dei Primal Fear, 16.6 (Before the Devil Knows You’re Dead), pubblicato il 22 … leggi »

King for a day – Primal Fear

King for a day (Re per un giorno) è la traccia che apre il decimo album dei Primal Fear, Delivering the Black, pubblicato il 24 gennaio del 2014. … leggi »

Metal is forever – Primal Fear

Metal is forever (Il Metal è per sempre) è la traccia che apre il quinto album dei Primal Fear, Devil’s Ground, pubblicato il 21 febbraio del 2004. Formazione … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .