Traduzioni testi Maximum Violence

Victim of the paranoid – Six Feet Under

Victim of the paranoid (Vittima del paranoico) è la traccia numero tre del terzo album dei Six Feet Under, Maximum Violence, pubblicato il 13 luglio del 1999. [♫ … leggi »

Bonesaw – Six Feet Under

Bonesaw (Segaossa) è la traccia numero due del terzo album dei Six Feet Under, Maximum Violence, pubblicato il 13 luglio del 1999. Formazione Six Feet Under (1999) Chris … leggi »

Brainwashed – Six Feet Under

Brainwashed (Plagiato) è la traccia numero otto del terzo album dei Six Feet Under, Maximum Violence, pubblicato il 13 luglio del 1999. Formazione Six Feet Under (1999) Chris … leggi »

Feasting on the blood of the insane – Six Feet Under

Feasting on the blood of the insane (Banchettare sul sangue del folle) è la traccia che apre il terzo album dei Six Feet Under, Maximum Violence, pubblicato il … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .