Traduzioni testi Heaven Shall Burn

Passage of the crane – Heaven Shall Burn

Passage of the crane (Il passaggio della gru) è la traccia numero tre del nono album degli Heaven Shall Burn, Wanderer, pubblicato il 16 settembre del 2016. [♫ … leggi »

Bring the war home – Heaven Shall Burn

Bring the war home (Porta la guerra in casa) è la traccia numero due del nono album degli Heaven Shall Burn, Wanderer, pubblicato il 16 settembre del 2016. … leggi »

Biogenesis (undo creation) – Heaven Shall Burn

Biogenesis (undo creation) (Biogenesi – Annientare la creazione) è la traccia numero nove del quarto album degli Heaven Shall Burn, Deaf to Our Prayers, pubblicato il 28 agosto … leggi »

The weapon they fear – Heaven Shall Burn

The weapon they fear (L’arma ch’essi temono) è la traccia che apre, dopo l’intro Echoes, il terzo album degli Heaven Shall Burn, Antigone, pubblicato il 26 aprile del … leggi »

Counterweight – Heaven Shall Burn

Counterweight (Contrappeso) è la traccia che apre il quarto album degli Heaven Shall Burn, Deaf to Our Prayers, pubblicato il 28 agosto del 2006. Formazione Heaven Shall Burn … leggi »

Implore the darken sky – Heaven Shall Burn

Implore the darken sky (Implora il buio cielo) è la traccia numero sei del secondo album degli Heaven Shall Burn, Whatever It May Take, pubblicato l’11 novembre del … leggi »

Voice of the voiceless – Heaven Shall Burn

Voice of the voiceless (La voce di chi non ha voce) è la traccia numero cinque del terzo album degli Heaven Shall Burn, Antigone, pubblicato il 26 aprile … leggi »

Combat – Heaven Shall Burn

Combat (Scontro armato) è la traccia numero tre del sesto album degli Heaven Shall Burn, Invictus (Iconoclast III), pubblicato il 21 maggio del 2010. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Black tears – Heaven Shall Burn

Black tears (Lacrime nere) è la traccia numero nove del quinto album degli Heaven Shall Burn, Iconoclast (Part 1: The Final Resistance), pubblicato il 28 gennaio del 2008. … leggi »

Hunters will be hunted – Heaven Shall Burn

Hunters will be hunted (I cacciatori saranno cacciati) è la traccia numero cinque del settimo album degli Heaven Shall Burn, Veto, pubblicato il 19 aprile del 2013. [♫ … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .