Traduzioni testi Silent Force

Walk the earth – Silent Force

Walk the earth (Cammino sulla terra) è la traccia numero due e quella che da il nome al quarto album dei Silent Force, pubblicato il 16 febbraio … leggi »

Worlds apart – Silent Force

Worlds apart (Mondi lontani) è la dodicesima e ultima traccia numero due e quella che da il nome al terzo album dei Silent Force, pubblicato il 20 settembre … leggi »

I’ll be there – Silent Force

I’ll be there (Sarò lì) è la decima e ultima traccia del primo album dei Silent Force, The Empire of Future pubblicato il 19 giugno del 2000. … leggi »

Fall into oblivion – Silent Force

Fall into oblivion (Caduta nell’oblio) è la traccia numero due del secondo album dei Silent Force, Infatuator pubblicato il 2 novembre del 2001. Formazione Silent Force (2001) … leggi »

Ride the storm – Silent Force

Ride the storm (Cavalca la tempesta) è la traccia che apre il terzo album dei Silent Force, Worlds Apart, pubblicato il 20 settembre del 2004. Formazione Silent Force … leggi »

Heroes – Silent Force

Heroes (Eroi) è la traccia numero sei del terzo album dei Silent Force, Worlds Apart, pubblicato il 20 settembre del 2004. Il brano è un tributo al coraggio … leggi »

Once again – Silent Force

Once again (Ancora una volta) è la traccia numero quattro del terzo album dei Silent Force, Worlds Apart, pubblicato il 20 settembre del 2004. Formazione Silent Force (2004) D.C. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .