Traduzioni testi Visions Of Atlantis

The silent mutiny – Visions of Atlantis

The silent mutiny (L’ammutinamento silenzioso) è la traccia numero quattro del sesto album dei Visions of Atlantis, The Deep & The Dark, pubblicato il 16 febbraio del 2018. … leggi »

Return to Lemuria – Visions of Atlantis

Return to Lemuria (Ritorno a Lemuria) è la traccia numero due del sesto album dei Visions of Atlantis, The Deep & The Dark, pubblicato il 16 febbraio del … leggi »

Winternight – Visions of Atlantis

Winternight (Notte d’inverno) è un brano incluso nell’EP dei Visions of Atlantis, Old Routes – New Waters, pubblicato il 22 aprile del 2016. Il brano era già … leggi »

New dawn – Visions of Atlantis

New dawn (Una nuova alba) è la traccia numero tre del quarto album dei Visions of Atlantis, Delta, pubblicato il 23 febbraio del 2011. [♫ video ufficiale … leggi »

Last shust of your eyes – Visions Of Atlantis

Last shust of your eyes (L’ultimo battito delle tue ciglia) è la traccia numero nove del secondo album dei Visions Of Atlantis, Cast Away, pubblicato il 29 novembre … leggi »

The poem – Visions of Atlantis

The poem (Il poema) è la traccia numero quattro del terzo album dei Visions of Atlantis, Trinity, pubblicato il 25 maggio del 2007. Formazione Visions of Atlantis (2007) … leggi »

Return to you – Visions of Atlantis

Return to you (Ritorno da te) è la traccia numero otto del terzo album dei Visions of Atlantis, Trinity, pubblicato il 25 maggio del 2007. Formazione Visions … leggi »

Seven seas – Visions of Atlantis

Seven seas (I sette mari) è la traccia numero undici e quella che chiude il terzo album dei Visions of Atlantis, Trinity, pubblicato il 25 maggio del … leggi »

Lost – Visions Of Atlantis

Lost (Perduta) è la traccia numero tre del secondo album dei Visions Of Atlantis, Cast Away, pubblicato il 29 novembre del 2004. Formazione Visions Of Atlantis (2004) Nicole … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .