Traduzioni testi Metal Rendez-vous

Fire – Krokus

Fire (Fuoco) è la traccia numero otto del quarto album dei Krokus, Metal Rendez-vous, pubblicato il 30 novembre del 1979. Formazione Krokus (1979) Marc Storace – voce Fernando … leggi »

Streamer – Krokus

Streamer (Stella filante) è la traccia numero quattro del quarto album dei Krokus, Metal Rendez-vous, pubblicato il 30 novembre del 1979. Formazione Krokus (1979) Marc Storace – voce Fernando … leggi »

Bedside radio – Krokus

Bedside radio (La radio del comodino) è la traccia numero due ed il primo singolo estratto dal quarto album dei Krokus, Metal Rendez-vous, pubblicato il 30 novembre del 1979. … leggi »

Tokyo nights – Krokus

Tokyo nights (Le notti di Tokyo) è la traccia numero sei ed il secondo singolo del quarto album dei Krokus, Metal Rendez-vous, pubblicato il 30 novembre del 1979. Formazione … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .