Traduzioni testi Misfits

Bruiser – Misfits

Bruiser (Omaccione) è la traccia numero quindici del sesto album dei Misfits, Cuts from the Crypt, pubblicato il 30 ottobre del 2001. Il brano è stato scritto per … leggi »

Dig up her bones – Misfits

Dig up her bones (Riesumo le sue ossa) è la traccia numero sette del quarto album dei Misfits, American Psycho, pubblicato il 13 marzo del 1997. Formazione Misfits (1997) … leggi »

Scream! – Misfits

Scream! (Urla!) è la traccia numero sette del quinto album dei Misfits, Famous Monsters, pubblicato il 5 ottobre del 1999. Il brano è stato pensato per essere utilizzato … leggi »

Earth A.D. – Misfits

Earth A.D. (La terra dopo Cristo) è la traccia che apre e che dà il nome al secondo album dei Misfits, pubblicato nel dicembre del 1983. Formazione Misfits … leggi »

All Hell breaks loose – Misfits

All Hell breaks loose (Si scatena l’Inferno) è la traccia numero tre del primo album dei Misfits, Walk Among Us, pubblicato nel marzo del 1982. Formazione Misfits (1982) Glenn … leggi »

Nike a go-go – Misfits

Nike a go-go (Vittoria in abbondanza) è la traccia numero cinque del primo album dei Misfits, Walk Among Us, pubblicato nel marzo del 1982. Formazione Misfits (1982) Glenn Danzig … leggi »

Devils whorehouse – Misfits

Devils whorehouse (Il bordello del diavolo) è la traccia numero undici del primo album dei Misfits, Walk Among Us, pubblicato nel marzo del 1982. Formazione Misfits (1982) Glenn Danzig … leggi »

Violent world – Misfits

Violent world (Mondo violento) è la traccia numero dieci del primo album dei Misfits, Walk Among Us, pubblicato nel marzo del 1982. Formazione Misfits (1982) Glenn Danzig – voce … leggi »

20 eyes – Misfits

20 eyes (20 occhi) è la traccia che apre il primo album dei Misfits, Walk Among Us, pubblicato nel marzo del 1982. Formazione Misfits (1982) Glenn Danzig – voce … leggi »

Skulls – Misfits

Skulls (Teschi) è la traccia numero nove del primo album dei Misfits, Walk Among Us, pubblicato nel marzo del 1982. Formazione Misfits (1982) Glenn Danzig – voce Doyle Wolfgang … leggi »

Mommy can I go out & kill tonight – Misfits

Mommy can I go out & kill tonight (Mammina, posso uscire e uccidere stasera?) è la traccia numero sette del primo album dei Misfits, Walk Among Us, pubblicato nel … leggi »

Vampira – Misfits

Vampira è la traccia numero quattro del primo album dei Misfits, Walk Among Us, pubblicato nel marzo del 1982. Nel brano, il gruppo tributa l’attrice Maila Nurmi, conosciuta con … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .