Traduzioni testi Break the Cycle

It’s been awhile – Staind

It’s been awhile (É stato un po’ di tempo) è la traccia numero quattro del terzo album degli Staind, Break the Cycle, pubblicato il 22 maggio del 2001. … leggi »

Outside – Staind

Outside (Esterno) è la traccia numero undici del terzo album degli Staind, Break the Cycle, pubblicato il 22 maggio del 2001. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Staind (2001) Aaron Lewis … leggi »

Fade – Staind

Fade (Svanito) è la traccia numero tre del terzo album degli Staind, Break the Cycle, pubblicato il 22 maggio del 2001. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Staind (2001) Aaron Lewis … leggi »

Epiphany – Staind

Epiphany (Epifania) è la traccia numero sette del terzo album degli Staind, Break the Cycle, pubblicato il 22 maggio del 2001. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Staind (2001) … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .