Traduzioni testi Stryper

Sorry – Stryper

Sorry (Scusa) è la traccia numero due del  dodicesimo album degli Stryper, God Damn Evil, pubblicato il 20 aprile del 2018. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Stryper (2018) … leggi »

Take it to the cross – Stryper

Take it to the cross (Portalo alla croce) è la traccia che apre il dodicesimo album degli Stryper, God Damn Evil, pubblicato il 20 aprile del 2018. Formazione … leggi »

The one – Stryper

The one (L’unica) è la traccia numero cinque del nono album degli Stryper, No More Hell To Pay pubblicato il primo novembre del 2013. Formazione Stryper (2013) Michael … leggi »

Marching into battle – Stryper

Marching into battle (Marciando in battaglia) è la traccia numero tre del nono album degli Stryper, No More Hell To Pay pubblicato il primo novembre del 2013. Formazione … leggi »

Pride – Stryper

Pride (Orgoglio) è la traccia numero tre dell’undicesimo album degli Stryper, Fallen, pubblicato il 24 ottobre del 2015. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Stryper (2015) Michael Sweet – … leggi »

Big screen lies – Stryper

Big screen lies (Il grande schermo mente) è la traccia numero quattro dell’undicesimo album degli Stryper, Fallen, pubblicato il 23 ottobre del 2015. Formazione Stryper (2015) Michael Sweet … leggi »

All over again – Stryper

All over again (Tutto da capo) è la traccia numero sette dell’undicesimo album degli Stryper, Fallen, pubblicato il 24 ottobre del 2015. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Stryper … leggi »

Fallen – Stryper

Fallen (Caduto) è la traccia numero due e quella che dà il nome all’undicesimo album degli Stryper, pubblicato il 24 ottobre del 2015. Formazione Stryper (2015) Michael Sweet … leggi »

Yahweh – Stryper

Yahweh (Jahvè) è la traccia che apre l’undicesimo album degli Stryper, Fallen, pubblicato il 24 ottobre del 2015. Yahweh è il dio del popolo ebraico. Originariamente venne descritto … leggi »

All of me – Stryper

All of me (Tutto di me) è la traccia numero dieci del terzo album degli Stryper, To Hell with the Devil pubblicato il 24 ottobre del 1986. … leggi »

Soldiers under command – Stryper

Soldiers under command (Soldati sotto il comando) è la traccia che apre e che dà il nome al secondo album degli Stryper, Soldiers under command, pubblicato il 15 … leggi »

Sympathy – Stryper

Sympathy (Comprensione) è la traccia numero undici del nono album degli Stryper, No More Hell To Pay pubblicato il primo novembre del 2013. Formazione Stryper (2013) Michael … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .