Traduzioni testi Folklore and Superstition

Peace is free – Black Stone Cherry

Peace is free (La pace è gratis) è la traccia numero otto del secondo album dei Black Stone Cherry, Folklore and Superstition, pubblicato il 18 agosto del 2008. … leggi »

You – Black Stone Cherry

You (Tu) è la traccia numero undici del secondo album dei Black Stone Cherry, Folklore and Superstition, pubblicato il 18 agosto del 2008. Formazione Black Stone Cherry (2008) … leggi »

Soulcreek – Black Stone Cherry

Soulcreek è la traccia numero quattro del secondo album dei Black Stone Cherry, Folklore and Superstition, pubblicato il 18 agosto del 2008. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Black Stone Cherry … leggi »

Blind man – Black Stone Cherry

Blind man (Uomo cieco) è la traccia che apre il secondo album dei Black Stone Cherry, Folklore and Superstition, pubblicato il 18 agosto del 2008. [♫ video ufficiale … leggi »

Things my father said – Black Stone Cherry

Things my father said (Le cose che diceva mio padre) è la traccia numero cinque del secondo album dei Black Stone Cherry, Folklore and Superstition, pubblicato il 18 … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .