Traduzioni testi Black Stone Cherry

You – Black Stone Cherry

You (Tu) è la traccia numero undici del secondo album dei Black Stone Cherry, Folklore and Superstition, pubblicato il 18 agosto del 2008. Formazione Black Stone Cherry (2008) … leggi »

Mississippi Queen – Black Stone Cherry

Mississippi Queen (Regina del Mississippi) è una bonus track del quinto album dei Black Stone Cherry, Kentucky, pubblicato il primo aprile del 2016. Si tratta della cover del … leggi »

Soulcreek – Black Stone Cherry

Soulcreek è la traccia numero quattro del secondo album dei Black Stone Cherry, Folklore and Superstition, pubblicato il 18 agosto del 2008. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Black Stone Cherry … leggi »

Me and Mary Jane – Black Stone Cherry

Me and Mary Jane (Io e Mary Jane) è la traccia numero quattro del quarto album dei Black Stone Cherry, Magic Mountain, pubblicato il 6 maggio del 2014. … leggi »

White Trash Millionaire – Black Stone Cherry

White Trash Millionaire (Feccia bianca milionaria) è la traccia che apre il terzo album dei Black Stone Cherry, Between the Devil & the Deep Blue Sea, pubblicato il … leggi »

Blind man – Black Stone Cherry

Blind man (Uomo cieco) è la traccia che apre il secondo album dei Black Stone Cherry, Folklore and Superstition, pubblicato il 18 agosto del 2008. [♫ video ufficiale … leggi »

Carry me on down the road – Black Stone Cherry

Carry me on down the road (Portami in fondo alla strada) è la traccia numero quattro del sesto album dei Black Stone Cherry, Family Tree, pubblicato il 20 … leggi »

Things my father said – Black Stone Cherry

Things my father said (Le cose che diceva mio padre) è la traccia numero cinque del secondo album dei Black Stone Cherry, Folklore and Superstition, pubblicato il 18 … leggi »

Bad habit – Black Stone Cherry

Bad habit (Cattiva abitudine) è la traccia che apre il sesto album dei Black Stone Cherry, Family Tree, pubblicato il 20 aprile del 2018. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Burnin’ – Black Stone Cherry

Burnin’ (Bruciando) è la traccia numero due del sesto album dei Black Stone Cherry, Family Tree, pubblicato il 20 aprile del 2018. Formazione Black Stone Cherry (2018) Chris … leggi »

Cheaper to drink alone – Black Stone Cherry

Cheaper to drink alone (Più conveniente bere da solo) è la traccia numero otto del quinto album dei Black Stone Cherry, Kentucky, pubblicato il primo aprile del 2016. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .