Traduzioni testi Down on the Upside

No attention – Soundgarden

No attention (Nessuna attenzione) è la traccia numero dodici del quinto album dei Soundgarden, Down on the Upside, pubblicato il 21 maggio del 1996. Formazione Soundgarden (1996) Chris … leggi »

Ty Cobb – Soundgarden

Ty Cobb è la traccia numero cinque del quinto album dei Soundgarden, Down on the Upside, pubblicato il 21 maggio del 1996. Tyrus Raymond Cobb è stato un giocatore … leggi »

Never named – Soundgarden

Never named (Mai nominato) è la traccia numero sei del quinto album dei Soundgarden, Down on the Upside, pubblicato il 21 maggio del 1996. Formazione Soundgarden (1996) Chris … leggi »

Burden in my hand – Soundgarden

Burden in my hand (Un peso nella mia mano) è la traccia numero sette del quinto album dei Soundgarden, Down on the Upside, pubblicato il 21 maggio del … leggi »

Rhinosaur – Soundgarden

Rhinosaur (Rinosauro) è la traccia numero due del quinto album dei Soundgarden, Down on the Upside, pubblicato il 21 maggio del 1996. Formazione Soundgarden (1996) Chris Cornell – … leggi »

Zero chance – Soundgarden

Zero chance (Nessuna possibilità) è la traccia numero tre del quinto album dei Soundgarden, Down on the Upside, pubblicato il 21 maggio del 1996. Formazione Soundgarden (1996) Chris … leggi »

Dusty – Soundgarden

Dusty (Polveroso) è la traccia numero quattro del quinto album dei Soundgarden, Down on the Upside, pubblicato il 21 maggio del 1996. Formazione Soundgarden (1996) Chris Cornell – … leggi »

Pretty noose – Soundgarden

Pretty noose (Cappio grazioso) è la traccia che apre e il primo singolo del quinto album dei Soundgarden, Down on the Upside, pubblicato il 21 maggio del 1996. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .