Traduzioni testi Stone Sour (album)

Blotter – Stone Sour

Blotter (Carta assorbente) è la traccia numero quattro del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. Formazione Stone Sour (2002) Corey Taylor – … leggi »

Cold reader – Stone Sour

Cold reader (Lettore spietato) è la traccia numero tre del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. Formazione Stone Sour (2002) Corey Taylor … leggi »

Orchids – Stone Sour

Orchids (Orchidee) è la traccia numero due del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. Formazione Stone Sour (2002) Corey Taylor – voce … leggi »

Get inside – Stone Sour

Get inside (Entra dentro) è la traccia che apre il primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Stone Sour (2002) … leggi »

Bother – Stone Sour

Bother (Disturbo) è la traccia numero otto ed il primo singolo del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Stone … leggi »

Inhale – Stone Sour

Inhale (Inspira) è la traccia numero sette ed il terzo singolo del primo omonimo album degli Stone Sour, pubblicato il 27 agosto del 2002. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .