Traduzioni testi Dark Moor

Imperial Earth – Dark Moor

Imperial Earth (Impero della Terra) è la traccia numero otto del decimo album dei Dark Moor, Project X, pubblicato il 6 novembre del 2015. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Dark … leggi »

Gabriel – Dark Moor

Gabriel è la traccia numero nove del decimo album dei Dark Moor, Project X, pubblicato il 6 novembre del 2015. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Dark Moor (2015) … leggi »

The road again – Dark Moor

The road again (Di nuovo la strada) è la traccia numero quattro del nono album dei Dark Moor, Ars Musica, pubblicato il 18 giugno del 2013. [♫ video … leggi »

Green eyes – Dark Moor

Green eyes (Occhi verdi) è la traccia numero sei del quinto album dei Dark Moor, Beyond the sea pubblicato il 28 febbraio del 2005. La canzone parla di … leggi »

Silver lake – Dark Moor

Silver lake (Lago d’argento) è la traccia numero cinque del secondo album dei Dark Moor, The hall of the olden dreams, pubblicato il primo dicembre del 2000. Formazione … leggi »

Life for revenge – Dark Moor

Life for revenge (Una vita per la vendetta) è la traccia che apre il quarto omonimo album dei Dark Moor pubblicato il 24 novembre del 2003. Il brano è … leggi »

Calling on the wind – Dark Moor

Calling on the wind (Invoco il vento) è la traccia numero quattro dell’album d’esordio dei Dark Moor, Shadowland, pubblicato nel 1999. Formazione Dark Moor (1999) Elisa C. Martín … leggi »

Before the duel – Dark Moor

Before the duel (Prima del duello) è la traccia che apre il quinto album dei Dark Moor, Beyond the sea pubblicato il 28 febbraio del 2005. Formazione … leggi »

Somewhere in dreams – Dark Moor

Somewhere in dreams (Da qualche parte nei sogni) è la traccia numero due del secondo album dei Dark Moor, The hall of the olden dreams, pubblicato il primo … leggi »

Philp the Second – Dark Moor

Philp the Second (Filippo Secondo) è la traccia numero quattro del quarto omonimo album dei Dark Moor pubblicato il 24 novembre del 2003. Il brano parla della vita di … leggi »

In the heart of stone – Dark Moor

In the heart of stone (Nel cuore di pietra) è la traccia numero che apre il terzo album dei Dark Moor, The Gates of Oblivion, pubblicato il 21 … leggi »

Valhalla – Dark Moor

Valhalla è la traccia che apre l’album d’esordio dei Dark Moor, Shadowland, pubblicato nel 1999. Formazione Dark Moor (1999) Elisa C. Martín – voce Enrik Garcia – chitarra … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .