Traduzioni testi The Agonist

Take me to church – The Agonist

Take me to church (Portami in chiesa) è una bonus track del quinto album dei The Agonist, Five, pubblicato il 30 settembre del 2016. Si tratta della cover … leggi »

The hunt – The Agonist

The hunt (La caccia) è la traccia numero sei del quinto album dei The Agonist, Five, pubblicato il 30 settembre del 2016. [♫ video ufficiale ♫] Formazione The … leggi »

The moment – The Agonist

The moment (Il momento) è la traccia che apre il quinto album dei The Agonist, Five, pubblicato il 30 settembre del 2016. [♫ video ufficiale ♫] Formazione The … leggi »

The chain – The Agonist

The chain (La catena) è la traccia numero due del quinti album dei The Agonist, Five, pubblicato il 30 settembre del 2016. Formazione The Agonist (2016) Vicky Psarakis – … leggi »

Follow the crossed line – The Agonist

Follow the crossed line (Segui la linea tracciata) è la traccia numero dodici del quarto album dei The Agonist, Eye Of Providence, pubblicato il 23 febbraio del 2015. … leggi »

Business suits and combat boots – The Agonist

Business suits and combat boots (Giacca, cravatta e anfibi) è la traccia numero tre del nono album dei The Agonist, Once Only Imagined, pubblicato il 14 agosto del … leggi »

Danse macabre – The Agonist

Danse macabre (Danza macabra) è la traccia numero tre del quarto album dei The Agonist, Eye Of Providence, pubblicato il 23 febbraio del 2015. [♫ video ufficiale ♫] Formazione The … leggi »

A gentle disease – The Agonist

A gentle disease (Una malattia leggera) è la traccia numero undici del quarto album dei The Agonist, Eye Of Providence, pubblicato il 23 febbraio del 2015. [♫ video … leggi »

My witness, your victim – The Agonist

My witness, your victim (Mio testimone, la tua vittima) è la traccia numero due del quarto album dei The Agonist, Eye of Providence, pubblicato il 23 febbraio del 2015. … leggi »

Gates of horn and ivory – The Agonist

Gates of horn and ivory (Le porte del sonno) è la traccia che apre il quarto album dei The Agonist, Eye of Providence, pubblicato il 23 febbraio del 2015. … leggi »

And their eulogies sang me to sleep – The Agonist

And their eulogies sang me to sleep (E i loro elogi mi cantavano per dormire) è la traccia numero due ed il primo singolo del secondo album … leggi »

Thank you, pain – The Agonist

Thank you, pain (Grazie, dolore) è la traccia numero tre ed il terzo singolo del secondo album dei The Agonist, Lullabies for the Dormant Mind, pubblicato il 23 … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .