Traduzioni testi Cannibal Corpse

Born in a casket – Cannibal Corpse

Born in a casket (Nato in una bara) è la traccia numero sei del primo album dei Cannibal Corpse, Eaten Back to Life, pubblicato il 17 agosto del … leggi »

Code of the slasher – Cannibal Corpse

Code of the slasher (Il codice degli assassini) è la traccia numero tre del quattordicesimo album dei Cannibal Corpse, Red Before Black, pubblicato il 3 novembre del 2017. … leggi »

Put them to death – Cannibal Corpse

Put them to death (Mettiamoli a morte) è la traccia numero sette del primo album dei Cannibal Corpse, Eaten Back to Life, pubblicato il 17 agosto del 1990. … leggi »

Shredded humans – Cannibal Corpse

Shredded humans (Umani tagliuzzati) è la traccia che apre il primo album dei Cannibal Corpse, Eaten Back to Life, pubblicato il 17 agosto del 1990. Formazione Cannibal Corpse … leggi »

A skull full of maggots – Cannibal Corpse

A skull full of maggots (Un teschio pieno di vermi) è la traccia numero dieci del primo album dei Cannibal Corpse, Eaten Back to Life, pubblicato il 17 … leggi »

Kill or become – Cannibal Corpse

Kill or become (Uccidere o diventare) è la traccia numero tre del tredicesimo album dei Cannibal Corpse, A Skeletal Domain, pubblicato il 16 settembre del 2014. [♫ video … leggi »

Encased in concrete – Cannibal Corpse

Encased in concrete (Incassato nel cemento) è la traccia numero quattro del dodicesimo album dei Cannibal Corpse, Torture, pubblicato il 13 marzo del 2012. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Priests of Sodom – Cannibal Corpse

Priests of Sodom (I preti di Sodoma) è la traccia che apre l’undicesimo album dei Cannibal Corpse, Evisceration Plague, pubblicato il 3 febbraio del 2009. [♫ video ufficiale … leggi »

Evisceration plague – Cannibal Corpse

Evisceration plague (Piaga eviscerale) è la traccia numero otto e quella che dà il nome all’undicesimo album dei Cannibal Corpse, pubblicato il 3 febbraio del 2009. [♫ video … leggi »

Death walking terror – Cannibal Corpse

Death walking terror (La morte cammina nel terrore) è la traccia numero sette del decimo album dei Cannibal Corpse, Kill, pubblicato il 21 marzo del 2006. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Make them suffer – Cannibal Corpse

Make them suffer (Falli soffrire) è la traccia numero due del decimo album dei Cannibal Corpse, Kill, pubblicato il 21 marzo del 2006. [♫ video ufficiale ♫] Formazione … leggi »

Decency defied – Cannibal Corpse

Decency defied (Decenza sfidata) è la traccia numero tre del nono album dei Cannibal Corpse, The Wretched Spawn, pubblicato il 24 febbraio del 2004. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .