Traduzioni testi Turning Season Within

When I wake – Draconian

When I wake (Quando mi sveglio) è la traccia numero due del terzo album dei Draconian, Turning Season Within, pubblicato il 29 febbraio del 2008. Formazione Draconian (2008) … leggi »

September ashes – Draconian

September ashes (Ceneri di settembre) è la traccia numero nove del terzo album dei Draconian, Turning Season Within, pubblicato il 29 febbraio del 2008. Formazione Draconian (2008) Anders … leggi »

Seasons apart – Draconian

Seasons apart (Al di là delle stagioni) è la traccia che apre il terzo album dei Draconian, Turning Season Within, pubblicato il 29 febbraio del 2008. Formazione Draconian … leggi »

Earthbound – Draconian

Earthbound (Legato alla terra) è la traccia numero tre del terzo album dei Draconian, Turning Season Within, pubblicato il 29 febbraio del 2008. Formazione Draconian (2008) Anders Jacobsson … leggi »

Bloodflower – Draconian

Bloodflower (Fiore di sangue) è la traccia numero sette del terzo album dei Draconian, Turning Season Within, pubblicato il 29 febbraio del 2008. Formazione Draconian (2008) Anders Jacobsson … leggi »

The empty stare – Draconian

The empty stare (Lo sguardo vacuo) è la traccia numero otto del terzo album dei Draconian, Turning Season Within, pubblicato il 29 febbraio del 2008. Formazione Draconian (2008) … leggi »

Morphine clouds – Draconian

Morphine clouds (Nuvole di morfina) è la traccia numero sei del terzo album dei Draconian, Turning Season Within, pubblicato il 29 febbraio del 2008. Formazione Draconian (2008) Anders … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .