Traduzioni testi Iron Savior

Forevermore – Iron Savior

Forevermore (Per sempre) è la traccia numero dodici del secondo album degli Iron Savior, Unification, pubblicato il 14 luglio del 1998. Formazione Iron Savior (1998) Piet Sielck – … leggi »

Eternal quest – Iron Savior

Eternal quest (Eterna ricerca) è la traccia numero tre del decimo album dei Iron Savior, Kill Or Get Killed, pubblicato il 15 marzo del 2019. Formazione Iron Savior … leggi »

Kill or get killed – Iron Savior

Kill or get killed (Uccidi o vieni ucciso) è la traccia che apre e che dà il nome al decimo album degli Iron Savior, pubblicato il 15 marzo … leggi »

Heavy Metal never dies – Iron Savior

Heavy Metal never dies (L’Heavy Metal non muore mai) è la traccia numero cinque del settimo album degli Iron Savior, The Landing, pubblicato il 18 novembre del 2011. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .