Traduzioni testi Sirius B

Call of Dagon – Therion

Call of Dagon (Il richiamo di Dagon) è la traccia numero nove del dodicesimo album dei Therion, Sirius B pubblicato il 24 maggio del 2004. Formazione Therion (2004) … leggi »

Dark venus Persephone – Therion

Dark venus Persephone (Persefone Venere tenebrosa) è la traccia numero quattro del dodicesimo album dei Therion, Sirius B pubblicato il 24 maggio del 2004. Persefone è la moglie … leggi »

The Khlysti Evangelist – Therion

The Khlysti Evangelist (L’Evangelista Khlyst) è la traccia numero tre del dodicesimo album dei Therion, Sirius B pubblicato il 24 maggio del 2004. I Chlysty sono una setta … leggi »

The blood of Kingu – Therion

The blood of Kingu (Il sangue di Kingu) è la traccia che apre il dodicesimo album dei Therion, Sirius B pubblicato il 24 maggio del 2004. Kingu è … leggi »

Voyage of Gurdjieff (the fourth way) – Therion

Voyage of Gurdjieff (the fourth way) (Il viaggio di Gurdjeff – la quarta via) è l’undicesima ed ultima traccia del dodicesimo album dei Therion, Sirius B pubblicato … leggi »

Son of the sun – Therion

Son of the sun (Figlio del sole) è la traccia numero due del dodicesimo album registrato in studio dai Therion, Sirius B, pubblicato il 24 marzo del 2004. Il … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .