Traduzioni testi Mercyful Fate

Is that you, Melissa? – Mercyful Fate

Is that you, Melissa? (Sei tu, Melissa?) è la traccia numero nove del terzo album dei Mercyful Fate, In the Shadows, pubblicato il 22 giugno del 1993. Formazione … leggi »

Egypt – Mercyful Fate

Egypt (Egitto) è la traccia che apre il terzo album dei Mercyful Fate, In the Shadows, pubblicato il 22 giugno del 1993. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Mercyful … leggi »

At the sound of the demon bell – Mercyful Fate

At the sound of the demon bell (Al suono della campana demoniaca) è la traccia numero quattro dell’album di debutto dei Mercyful Fate, Melissa, pubblicato il 30 ottobre … leggi »

Melissa – Mercyful Fate

Melissa è la settima e ultima traccia e quella che da il nome all’album di debutto dei Mercyful Fate, pubblicato il 30 ottobre del 1983. Formazione Mercyful Fate … leggi »

Black funeral – Mercyful Fate

Black funeral (Funerale nero) è la traccia numero cinque dell’album di debutto dei Mercyful Fate, Melissa, pubblicato il 30 ottobre del 1983. Formazione Mercyful Fate (1983) King Diamond … leggi »

Satan’s fall – Mercyful Fate

Satan’s fall (La caduta di Satana) è la traccia numero sei dell’album di debutto dei Mercyful Fate, Melissa, pubblicato il 30 ottobre del 1983. Formazione Mercyful Fate (1983) … leggi »

Into the coven – Mercyful Fate

Into the coven (Nel gruppo di streghe) è la traccia numero tre dell’album di debutto dei Mercyful Fate, Melissa, pubblicato il 30 ottobre del 1983. Formazione Mercyful Fate … leggi »

Welcome Princes of Hell – Mercyful Fate

Welcome Princes of Hell (Benvenuta principessa dell’inferno) è la traccia numero sette del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 settembre del 1984. … leggi »

The oath – Mercyful Fate

The oath (Il giuramento) è la traccia numero cinque del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 settembre del 1984. Formazione Mercyful Fate … leggi »

Night of the unborn – Mercyful Fate

Night of the unborn (La notte dei bambini mai nati) è la traccia numero quattro del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 … leggi »

Gypsy – Mercyful Fate

Gypsy (Zingara) è la traccia numero sei del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 settembre del 1984. Formazione Mercyful Fate (1984) King … leggi »

Desecration of souls – Mercyful Fate

Desecration of souls (Profanazione delle anime) è la traccia numero tre del secondo album dei Mercyful Fate, Don’t Break the Oath, pubblicato il 7 settembre del 1984. Formazione … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .