Traduzioni testi Carnivore

No remorse – Body Count

No remorse (Nessun rimorso) è la traccia numero sette del settimo album dei Body Count, Carnivore, pubblicato il 6 marzo del 2020. Formazione Body Count (2020) Ice-T – … leggi »

Colors 2020 – Body Count

Colors 2020 (Colori 2020) è la traccia numero sei del settimo album dei Body Count, Carnivore, pubblicato il 6 marzo del 2020. Si tratta della cover di un … leggi »

Another level – Body Count

Another level (Un altro livello) è la traccia numero cinque del settimo album dei Body Count, Carnivore, pubblicato il 6 marzo del 2020. Nella canzone, partecipa il cantante … leggi »

When I’m gone – Body Count

When I’m gone (Quando me ne sarò andato) è la traccia numero otto del settimo album dei Body Count, Carnivore, pubblicato il 6 marzo del 2020. Nella canzone, … leggi »

Point the finger – Body Count

Point the finger (Puntano il dito) è la traccia numero due del settimo album dei Body Count, Carnivore, pubblicato il 6 marzo del 2020. Nella canzone, partecipa il … leggi »

Bum rush – Body Count

Bum rush (La corsa d’assalto) è la traccia numero tre del settimo album dei Body Count, Carnivore, pubblicato il 6 marzo del 2020. Col termine bum rush si … leggi »

Carnivore – Body Count

Carnivore (Carnivoro) è la traccia che apre e che dà il nome al settimo album dei Body Count, Carnivore, pubblicato il 6 marzo del 2020. Formazione Body Count … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .