Traduzioni testi Serj Tankian

Lie Lie Lie – Serj Tankian

Lie Lie Lie (Bugia Bugia Bugia) è la traccia numero nove dell’album di debutto solista di Serj Tankian, Elect The Dead, pubblicato il 22 ottobre del 2007. [♫ video … leggi »

Praise the Lord and pass the ammunition – Serj Tankian

Praise the Lord and pass the ammunition (Loda il Signore e passa le munizioni) è la traccia numero dieci dell’album di debutto solista di Serj Tankian, Elect The … leggi »

Beethoven’s cunt – Serj Tankian

Beethoven’s cunt (La f**a di Beethoven) è la traccia numero undici dell’album di debutto solista di Serj Tankian, Elect The Dead, pubblicato il 22 ottobre del 2007. [♫ … leggi »

Elect the dead – Serj Tankian

Elect the dead (Eleggere la morte) è la traccia numero dodici e quella che da il nome all’album di debutto solista di Serj Tankian, pubblicato il 22 ottobre … leggi »

Left of center – Serj Tankian

Left of center (A sinistra dal centro) è la traccia numero dieci del secondo album di Serj Tankian, Imperfect Harmonies, pubblicato il 21 settembre del 2010. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Uneducated democracy – Serj Tankian

Uneducated democracy (Democrazia sgarbata) è la traccia numero dieci del terzo album di Serj Tankian, Harakiri, pubblicato il 10 luglio del 2012. [♫ video ufficiale♫] Traduzione Uneducated democracy – … leggi »

The unthinking majority – Serj Tankian

The unthinking majority (La maggioranza irriflessiva) è la traccia numero due dell’album di debutto solista di Serj Tankian, Elect The Dead, pubblicato il 22 ottobre del 2007. [♫ … leggi »

Sky is over – Serj Tankian

Sky is over (Il cielo è finito) è la traccia numero sei dell’album di debutto solista di Serj Tankian, Elect The Dead, pubblicato il 22 ottobre del 2007. … leggi »

Harakiri – Serj Tankian

Harakiri è la traccia numero cinque e quella che da il nome al terzo album di Serj Tankian, pubblicato il 10 luglio del 2012. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Reconstructive demonstrations – Serj Tankian

Reconstructive demonstrations (Dimostrazioni ricostruttive) è la traccia numero cinque del secondo album di Serj Tankian, Imperfect Harmonies, pubblicato il 21 settembre del 2010. [♫ video ufficiale ♫] Traduzione … leggi »

Empty walls – Serj Tankian

Empty walls (Pareti vuote) è la traccia che apre l’album di debutto solista di Serj Tankian, Elect The Dead, pubblicato il 22 ottobre del 2007. [♫ video ufficiale … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .