Traduzioni testi Eat Me, Drink Me

Mutilation is the most sincere form of flattery – Marilyn Manson

Mutilation is the most sincere form of flattery (La mutilazione è la forma più sincera di adulazione) è la traccia numero nove del sesto album dei Marilyn … leggi »

Just a car crash away – Marilyn Manson

Just a car crash away (Ad un solo incidente di distanza) è la traccia numero cinque del sesto album dei Marilyn Manson, Eat Me, Drink Me, pubblicato … leggi »

You and me and the devil makes 3 – Marilyn Manson

You and me and the devil makes 3 (Tu ed io e col diavolo facciamo il trio) è la traccia numero dieci del sesto album dei Marilyn … leggi »

Evidence – Marilyn Manson

Evidence (Prova) è la traccia numero sette del sesto album dei Marilyn Manson, Eat Me, Drink Me, pubblicato il 5 giugno del 2007. Formazione Marilyn Manson (2007) … leggi »

The red carpet grave – Marilyn Manson

The red carpet grave (La tomba del tappeto di gala) è la traccia numero tre del sesto album dei Marilyn Manson, Eat Me, Drink Me, pubblicato il … leggi »

Are you the rabbit? – Marilyn Manson

Are you the rabbit? (Sei tu il coniglio?) è la traccia numero otto del sesto album dei Marilyn Manson, Eat Me, Drink Me, pubblicato il 5 giugno del … leggi »

They said that Hell’s not hot – Marilyn Manson

They said that Hell’s not hot (Dicono che l’inferno non sia caldo) è la traccia numero quattro del sesto album dei Marilyn Manson, Eat Me, Drink Me, pubblicato … leggi »

Eat me, drink me – Marilyn Manson

Eat me, drink me (Mangiami, bevimi) è la traccia numero undici e quella che dà il nome al sesto album dei Marilyn Manson, pubblicato il 5 giugno del … leggi »

If I was your vampire – Marilyn Manson

If I was your vampire (Se fossi il tuo vampiro) è la traccia che apre il sesto album dei Marilyn Manson, Eat Me, Drink Me, pubblicato il 5 … leggi »

Heart-shaped glasses – Marilyn Manson

Heart-shaped glasses (when the heart guides the hand) (Occhiali a forma di cuore, quando il cuore guida la mano) è la traccia numero sei del sesto album … leggi »

Putting holes in happiness – Marilyn Manson

Putting holes in happiness (Bucando la felicità) è la traccia numero due del sesto album dei Marilyn Manson, Eat Me, Drink Me, pubblicato il 5 giugno del 2007. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .