Traduzioni testi Paradise Lost

Sweetness – Paradise Lost

Sweetness (Dolcezza) è la traccia numero due dell’EP dei Paradise Lost, Seals the Sense, pubblicato il 21 febbraio del 1994. Il brano è stato poi incluso nella ristampa … leggi »

The longest winter – Paradise Lost

The longest winter (L’inverno più lungo) è la traccia numero quattro del quindicesimo album dei Paradise Lost, Medusa, pubblicato il primo settembre del 2017. Formazione Paradise Lost (2017) … leggi »

Until the grave – Paradise Lost

Until the grave (Fino alla tomba) è la traccia numero otto del quindicesimo album dei Paradise Lost, Medusa, pubblicato il primo settembre del 2017. Formazione Paradise Lost (2017) … leggi »

Blood and chaos – Paradise Lost

Blood and chaos (Sangue e caos) è la traccia numero sette del quindicesimo album dei Paradise Lost, Medusa, pubblicato il primo settembre del 2017. [♫ video ufficiale ♫] … leggi »

Terminal – Paradise Lost

Terminal (Terminale) è la traccia numero due del quattordicesimo album dei Paradise Lost, The Plague Within, pubblicato il primo giugno del 2015. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Paradise Lost (2015) … leggi »

Beneath broken earth – Paradise Lost

Beneath broken earth (Sotto la terra rovinata) è la traccia numero cinque del quattordicesimo album dei Paradise Lost, The Plague Within, pubblicato il primo giugno del 2015. [♫ … leggi »

Isolate – Paradise Lost

Isolate (Isolare) è la traccia che apre il nono album dei Paradise Lost, Symbol of Life, pubblicato il 12 novembre del 2002. Formazione Paradise Lost (2002) Nick Holmes … leggi »

As horizons end – Paradise Lost

As horizons end (Mentre finiscono gli orizzonti) è la traccia che apre il dodicesimo album degli Paradise Lost, Faith Divides Us – Death Unites Us, pubblicato il 25 … leggi »

Never for the damned – Paradise Lost

Never for the damned (Mai per i dannati) è la traccia che apre l’undicesimo album dei Paradise Lost, In Requiem, pubblicato il 21 maggio 2007. Formazione Paradise Lost … leggi »

Ash & debris – Paradise Lost

Ash & debris (Cenere e rottami) è la traccia numero due dell’undicesimo album dei Paradise Lost, In Requiem, pubblicato il 21 maggio 2007. Formazione Paradise Lost (2007) Nick … leggi »

The enemy – Paradise Lost

The enemy (Il nemico) è la traccia numero tre dell’undicesimo album dei Paradise Lost, In Requiem, pubblicato il 21 maggio 2007. Formazione Paradise Lost (2007) Nick Holmes – voce … leggi »

Grey – Paradise Lost

Grey (Grigio) è la traccia numero tre del decimo omonimo album dei Paradise Lost, pubblicato il 17 marzo del 2005. Formazione Paradise Lost (2005) Nick Holmes – voce … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .