Traduzioni testi Staind

Right here – Staind

Right here (Proprio qui) è la traccia numero tre del quinto album degli Staind, Chapter V, pubblicato il 9 agosto del 2005. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Staind (2005) Aaron … leggi »

Falling – Staind

Falling (Cadere) è la traccia numero cinque del quinto album degli Staind, Chapter V, pubblicato il 9 agosto del 2005. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Staind (2005) Aaron … leggi »

Everything changes – Staind

Everything changes (Tutto cambia) è la traccia numero nove del quinto album degli Staind, Chapter V, pubblicato il 9 agosto del 2005. Formazione Staind (2005) Aaron Lewis – … leggi »

Believe – Staind

Believe (Credere) è la traccia numero tre del sesto album degli Staind, The Illusion of Progress, pubblicato il 19 agosto del 2008. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Staind (2008) Aaron … leggi »

All I want – Staind

All I want (Tutto quel che volevo) è la traccia numero cinque del sesto album degli Staind, The Illusion of Progress, pubblicato il 19 agosto del 2008. [♫ video … leggi »

The way I am – Staind

The way I am (Sono fatto così) è la traccia numero due del sesto album degli Staind, The Illusion of Progress, pubblicato il 19 agosto del 2008. [♫ … leggi »

Something to remind you – Staind

Something to remind you (Qualcosa per farti ricordare) è la traccia numero dieci del settimo omonimo album degli Staind, pubblicato il 13 settembre del 2011. Formazione Staind (2011) … leggi »

Not again – Staind

Not again (Non ancora) è la traccia numero due del settimo omonimo album degli Staind, pubblicato il 13 settembre del 2011. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Staind (2011) … leggi »

Eyes wide open – Staind

Eyes wide open (Occhi spalancati) è la traccia che apre il settimo omonimo album degli Staind, pubblicato il 13 settembre del 2011. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Staind … leggi »

Mudshovel – Staind

Mudshovel è la traccia numero cinque del secondo album degli Staind, Dysfunction, pubblicato il 13 aprile del 1999. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Staind (1999) Aaron Lewis – … leggi »

It’s been awhile – Staind

It’s been awhile (É stato un po’ di tempo) è la traccia numero quattro del terzo album degli Staind, Break the Cycle, pubblicato il 22 maggio del 2001. … leggi »

Outside – Staind

Outside (Esterno) è la traccia numero undici del terzo album degli Staind, Break the Cycle, pubblicato il 22 maggio del 2001. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Staind (2001) Aaron Lewis … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .