Traduzioni testi Concrete

Sangre de niños – Fear Factory

Sangre de niños (Sangue di bambino) è la traccia numero sei del quinto album dei Fear Factory, Concrete pubblicato il 30 luglio del 2002 ma registrato nel 1991. … leggi »

Piss Christ – Fear Factory

Piss Christ (Cristo di piscio) è la traccia numero quindici del quinto album dei Fear Factory, Concrete pubblicato il 30 luglio del 2002 ma registrato nel 1991. Nonostante … leggi »

Ulceration – Fear Factory

Ulceration (Ulcerazione) è la sedicesima e ultima traccia del quinto album dei Fear Factory, Concrete pubblicato il 30 luglio del 2002 ma registrato nel 1991. Formazione Fear Factory … leggi »

Anxiety – Fear Factory

Anxiety (Ansia) è la traccia numero tredici del quinto album dei Fear Factory, Concrete pubblicato il 30 luglio del 2002 ma registrato nel 1991. Formazione Fear Factory (1991) … leggi »

Soulwomb – Fear Factory

Soulwomb (L’utero dell’anima) è la traccia numero sette del quinto album dei Fear Factory, Concrete pubblicato il 30 luglio del 2002 ma registrato nel 1991. Formazione Fear … leggi »

Echoes of innocence – Fear Factory

Echoes of innocence (Echi d’innocenza) è la traccia numero otto dell’album dei Fear Factory, Concrete, registrato nel 1991 ma pubblicato solamente nel luglio del 2002. Formazione Fear … leggi »

Concrete – Fear Factory

Concrete (Cemento) è la traccia numero tre e quella che dà il nome al quinto album dei Fear Factory, registrato nel 1991 ma pubblicato il 30 luglio del … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .