Traduzioni testi Digimortal

(Memory imprints) never end – Fear Factory

(Memory imprints) never end (Innesti mnemonici senza fine) è l’undicesima e ultima traccia del quarto album dei Fear Factory, Digimortal, pubblicato il 24 aprile del 2001. Formazione Fear … leggi »

Invisible wounds (dark bodies) – Fear Factory

Invisible wounds (dark bodies) (Ferite invisibili – tetri corpi) è la traccia numero sei del quarto album dei Fear Factory, Digimortal, pubblicato il 24 aprile del 2001. Formazione … leggi »

Byte block – Fear Factory

Byte block (Blocco dei byte) è la traccia numero nove del quarto album dei Fear Factory, Digimortal, pubblicato il 24 aprile del 2001. Formazione Fear Factory (2001) Burton … leggi »

Back the fuck up – Fear Factory

Back the fuck up (Metti la ca##o di retromarcia) è la traccia numero otto del quarto album dei Fear Factory, Digimortal, pubblicato il 24 aprile del 2001. Formazione … leggi »

No one – Fear Factory

No one (Nessuno) è la traccia numero quattro del quarto album dei Fear Factory, Digimortal, pubblicato il 24 aprile del 2001. Formazione Fear Factory (2001) Burton C. Bell … leggi »

Hurt conveyor – Fear Factory

Hurt conveyor (Portatore di dolore) è la traccia numero dieci del quarto album dei Fear Factory, Digimortal, pubblicato il 24 aprile del 2001. Formazione Fear Factory (2001) Burton … leggi »

Acres of skin – Fear Factory

Acres of skin (Acri di pelle) è la traccia numero sette del quarto album dei Fear Factory, Digimortal, pubblicato il 24 aprile del 2001. Formazione Fear Factory (2001) … leggi »

Linchpin – Fear Factory

Linchpin (Fulcro) è la traccia numero cinque del quarto album dei Fear Factory, Digimortal, pubblicato il 24 aprile del 2001. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Fear Factory (2001) … leggi »

Damaged – Fear Factory

Damaged (Danneggiato) è la traccia numero due del quarto album dei Fear Factory, Digimortal, pubblicato il 24 aprile del 2001. Formazione Fear Factory (2001) Burton C. Bell – … leggi »

Digimortal – Fear Factory

Digimortal (Digimortale) è la traccia numero tre e quella che dà il nome al quarto album dei Fear Factory, pubblicato il 24 aprile del 2001. Formazione Fear Factory (2001) … leggi »

What will become? – Fear Factory

What will become? (Cosa ne sarà?) è la traccia che apre il quarto album dei Fear Factory, Digimortal pubblicato il 24 aprile del 2001. Formazione Fear Factory (2001) … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .