Traduzioni testi Consign To Oblivion

Trois vierges – Epica

Trois vierges (Tre vergini) è la traccia numero nove del secondo album degli Epica, Consign to Oblivion, pubblicato il 21 aprile del 2005. Formazione Epica (2005) Simone Simons … leggi »

Force of the shore – Epica

Force of the shore (La forza della costa) è la traccia numero sei del secondo album degli Epica, Consign to Oblivion, pubblicato il 21 aprile del 2005. Formazione … leggi »

Blank infinity – Epica

Blank infinity (Vuota infinità) è la traccia numero cinque del secondo album degli Epica, Consign to Oblivion, pubblicato il 21 aprile del 2005. Formazione Epica (2005) Simone Simons … leggi »

Quietus – Epica

Quietus (Colpo di grazia) è la traccia numero sette ed il secondo singolo del secondo album degli Epica, Consign to Oblivion, pubblicato il 21 aprile del 2005. Formazione … leggi »

Mother of light – Epica

Mother of light (Madre della luce) è la traccia numero otto del secondo album degli Epica, Consign to Oblivion, pubblicato il 21 aprile del 2005. Formazione Epica (2005) Simone … leggi »

Another me – Epica

Another me (Un altro me) è la traccia numero dieci del secondo album degli Epica, Consign to Oblivion, uscito il 21 aprile del 2005. Formazione Epica (2005) Simone Simons … leggi »

Consign to oblivion – Epica

Consign to oblivion (Consegnato all’oblio) è l’undicesima e ultima traccia e quella che dà il nome al secondo album degli Epica, uscito il 21 aprile del 2005. Formazione Epica … leggi »

Solitary ground – Epica

Solitary ground (Terra solitaria) è la traccia numero quattro e il primo singolo del secondo album degli Epica, Consign to Oblivion, uscito il 21 aprile del 2005. Formazione Epica … leggi »

The last crusade – Epica

The last crusade (L’ultima crociata) è la traccia numero tre del secondo album degli Epica, Consign to Oblivion, uscito il 21 aprile del 2005. Formazione Epica (2005) Simone Simons … leggi »

Dance of fate – Epica

Dance of fate (Danza del fato) è la traccia che apre, dopo l’intro Hunab k’u, il secondo album degli Epica, Consign to Oblivion, uscito il 21 aprile del 2005. … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .