Traduzioni testi Are You Dead Yet?

Trashed, lost & strungout – Children of Bodom

Trashed, lost & strungout (Distrutto, perso e tossicomane) è la traccia numero otto del quinto album dei Children of Bodom, Are You Dead Yet? pubblicato il 19 settembre … leggi »

Next in line – Children of Bodom

Next in line (Il prossimo della fila) è la traccia numero sei del quinto album dei Children of Bodom, Are You Dead Yet? pubblicato il 19 settembre del … leggi »

In your face – Children of Bodom

In your face (Nella tua faccia) è la traccia numero cinque del quinto album dei Children of Bodom, Are You Dead Yet? pubblicato il 19 settembre del 2005. … leggi »

We’re not gonna fall – Children of Bodom

We’re not gonna fall (Noi non stiamo per cadere) è la nona e ultima traccia del quinto album dei Children of Bodom, Are You Dead Yet? pubblicato il … leggi »

Living dead beat – Children of Bodom

Living dead beat (Battito del morto vivente) è la traccia che apre il quinto album dei Children of Bodom, Are You Dead Yet? pubblicato il 19 settembre del … leggi »

Punch me, I bleed – Children of Bodom

Punch me, I bleed (Colpiscimi, sanguino) è la traccia numero quattro del quinto album dei Children of Bodom, Are You Dead Yet? pubblicato il 19 settembre del 2005. … leggi »

Bastards of Bodom – Children of Bodom

Bastards of Bodom (Bastardi di Bodom) è la traccia numero sette del quinto album dei Children of Bodom, Are You Dead Yet? pubblicato il 19 settembre del 2005. … leggi »

If you want peace… prepare for war – Children of Bodom

If you want peace… prepare for war (Se vuoi la pace… preparati per la guerra) è la traccia numero tre del quinto album dei Children of Bodom, Are … leggi »

Are you dead yet? – Children of Bodom

Are you dead yet? (Sei ancora morto?) è la traccia numero due e quella che dà il nome al quinto album dei Children of Bodom, pubblicato il 19 … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .