Traduzioni testi Moonglow

Requiem for a dream – Avantasia

Requiem for a dream (Requiem per un sogno) è la traccia numero dieci dell’ottavo album degli Avantasia, Moonglow, pubblicato il 15 febbraio del 2019. Il brano vede la … leggi »

Ghost in the moon – Avantasia

Ghost in the moon (Fantasma nella luna) è la traccia che apre l’ottavo album degli Avantasia, Moonglow, pubblicato il 15 febbraio del 2019. Formazione Avantasia (2019) Tobias Sammet … leggi »

Lavender – Avantasia

Lavender (Lavanda) è la traccia numero nove dell’ottavo album degli Avantasia, Moonglow, pubblicato il 15 febbraio del 2019. Il brano vede la partecipazione di Bob Catley. Formazione Avantasia … leggi »

Starlight – Avantasia

Starlight (Luce stellare) è la traccia numero quattro dell’ottavo album degli Avantasia, Moonglow, pubblicato il 15 febbraio del 2019. Il brano vede la partecipazione di Ronnie Atkins. Formazione … leggi »

Moonglow – Avantasia

Moonglow (Il bagliore della luna) è la traccia numero tre e quella che da il nome alll’ottavo album degli Avantasia, Moonglow, pubblicato il 15 febbraio del 2019. Il … leggi »

The raven child – Avantasia

The raven child (Il figlio del corvo) è la traccia numero quattro dell’ottavo album degli Avantasia, Moonglow, pubblicato il 15 febbraio del 2019. Il brano vede la partecipazione … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .