Traduzioni testi No World Order

Dethrone tyranny – Gamma Ray

Dethrone tyranny (Detronizza la tirannia) è la traccia che apre, dopo l’intro Introduction, il settimo album dei Gamma Ray, No World Order, pubblicato il 9 ottobre del 2001. Formazione … leggi »

Solid – Gamma Ray

Solid (Solido) è la traccia numero sette del settimo album dei Gamma Ray, No World Order, pubblicato il 9 ottobre del 2001. Formazione Gamma Ray (2001) Kai Hansen … leggi »

Heaven or hell – Gamma Ray

Heaven or hell (Paradiso o inferno) è la traccia numero quattro del settimo album dei Gamma Ray, No World Order, pubblicato il 9 ottobre del 2001. Formazione Gamma … leggi »

Eagle – Gamma Ray

Eagle (Aquila) è la traccia numero dieci del settimo album dei Gamma Ray, No World Order, pubblicato il 9 ottobre del 2001. Formazione Gamma Ray (2001) Kai Hansen … leggi »

Follow me – Gamma Ray

Follow me (Seguimi) è la traccia numero nove del settimo album dei Gamma Ray, No World Order, pubblicato il 9 ottobre del 2001. Formazione Gamma Ray (2001) Kai … leggi »

Lake of tears – Gamma Ray

Lake of tears (Lago di lacrime) è l’undicesima e ultima traccia del settimo album dei Gamma Ray, No World Order, pubblicato il 9 ottobre del 2001. Formazione Gamma … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .