Traduzioni testi The Last Supper

Always and eternally – Grave Digger

Always and eternally (Per sempre e in eterno) è la dodicesima ed ultima traccia del dodicesimo album dei Grave Digger, The Last Supper, pubblicato il 17 gennaio del … leggi »

Hundred days – Grave Digger

Hundred days (Cento giorni) è la traccia numero undici del dodicesimo album dei Grave Digger, The Last Supper, pubblicato il 17 gennaio del 2005. Formazione dei Grave Digger … leggi »

The night before – Grave Digger

The night before (La notte scorsa) è la traccia numero nove del dodicesimo album dei Grave Digger, The Last Supper, pubblicato il 17 gennaio del 2005. Formazione dei … leggi »

Black widows – Grave Digger

Black widows (Vedove nere) è la traccia numero dieci del dodicesimo album dei Grave Digger, The Last Supper, pubblicato il 17 gennaio del 2005. Formazione dei Grave Digger … leggi »

Soul savior – Grave Digger

Soul savior (Salvatore di anime) è la traccia numero sei del dodicesimo album dei Grave Digger, The Last Supper, pubblicato il 17 gennaio del 2005. Formazione dei Grave … leggi »

Hell to pay – Grave Digger

Hell to pay (Inferno da pagare) è la traccia numero cinque del dodicesimo album dei Grave Digger, The Last Supper, pubblicato il 17 gennaio del 2005. Formazione dei Grave … leggi »

Crucified – Grave Digger

Crucified (Crocifisso) è la traccia numero sette del dodicesimo album dei Grave Digger, The Last Supper, pubblicato il 17 gennaio 2005. Formazione dei Grave Digger (2005) Chris … leggi »

Desert rose – Grave Digger

Desert rose (Rosa del deserto) è la traccia numero tre del dodicesimo album dei Grave Digger, The Last Supper, pubblicato il 17 gennaio 2005. Formazione dei Grave Digger (2005) … leggi »

Grave in the no man’s land – Grave Digger

Grave in the no man´s land (La tomba nella terra di nessuno) è la traccia numero quattro del dodicesimo album dei Grave Digger, The Last Supper, pubblicato il … leggi »

The last supper – Grave Digger

The last supper (L’ultima cena) è la traccia numero due e quella che dà il nome al dodicesimo album dei Grave Digger pubblicato il 17 gennaio 2005. La canzone … leggi »

Divided cross – Grave Digger

Divided cross (La croce divisa) è la traccia numero otto del dodicesimo album dei Grave Digger, The Last Supper, pubblicato il 17 gennaio 2005. Formazione dei Grave Digger … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .