Traduzioni testi Alestorm

Walk the plank – Alestorm

Walk the plank (Cammina sulla tavola) è la traccia che apre il quarto album degli Alestorm, Sunset On The Golden Age, pubblicato il primo agosto del 2014. Si … leggi »

Man the pumps – Alestorm

Man the pumps (Uomo, le pompe) è la traccia numero otto del quinto album degli Alestorm, No Grave But the Sea, pubblicato il 26 maggio del 2017. Formazione … leggi »

Rage of the Pentahook – Alestorm

Rage of the Pentahook (La rabbia dei cinque uncini) è la traccia numero nove del quinto album degli Alestorm, No Grave But the Sea, pubblicato il 26 maggio … leggi »

Pegleg potion – Alestorm

Pegleg potion (La pozione di gamba di legno) è la traccia numero sette del quinto album degli Alestorm, No Grave But the Sea, pubblicato il 26 maggio del … leggi »

Treasure island – Alestorm

Treasure island (L’isola del tesoro) è la traccia numero dieci del quinto album degli Alestorm, No Grave But the Sea, pubblicato il 26 maggio del 2017. Formazione Alestorm … leggi »

Bar und Imbiss – Alestorm

Bar und Imbiss (Bar e Tavola Calda) è la traccia numero cinque del quinto album degli Alestorm, No Grave But the Sea, pubblicato il 26 maggio del 2017. … leggi »

To the end of the world – Alestorm

To the end of the world (Fino alla fine del mondo) è la traccia numero tre del quinto album degli Alestorm, No Grave But the Sea, pubblicato il … leggi »

Fucked with an anchor – Alestorm

Fucked with an anchor (Fottuto con un’ancora) è la traccia numero sei del quinto album degli Alestorm, No Grave But the Sea, pubblicato il 26 maggio del 2017. … leggi »

No grave but the sea – Alestorm

No grave but the sea (Nesuna tomba tranne il mare) è la traccia che apre e da il nome al quinto album degli Alestorm, pubblicato il 26 maggio … leggi »

Mexico – Alestorm

Mexico (Messico) è la traccia numero due del quinto album degli Alestorm, No Grave But the Sea, pubblicato il 26 maggio del 2017. [♫ video ufficiale ♫] Formazione Alestorm (2017) … leggi »

Alestorm – Alestorm

Alestorm (Tempesta di birra) è la traccia numero quattro del quinto album degli Alestorm, No Grave But the Sea, pubblicato il 26 maggio del 2017. [♫ video ufficiale … leggi »

Scraping the barrel – Alestorm

Scraping the barrel (Raschiando il fondo del barile) è la traccia numero sei del terzo album degli Alestorm, Back Through Time, pubblicato il 3 giugno del 2011. Formazione … leggi »
Un sito fatto col ♥ per amore del metal e hard rock! I diritti d'autore del materiale contenuto nel sito appartengono ai diretti proprietari. Il sito è amatoriale e assolutamente non a scopo di lucro. I testi sono stati tradotti per puro scopo didattico (comprensione del testo). Si consiglia di utilizzare Firefox o Chrome. .